Vorrei raccontare brevemente la mia recente esperienza con Dimensione.
A dicembre la mia compagna ed io (lavorando entrambi in full remote) avevamo deciso di passare a questo provider anche se avremmo pagato circa 8 euro mensili in più rispetto al precedente gestore.
Poi purtroppo è successo quello che ci si augura che nella vita possa capitare il più tardi possibile: è morta la mia compagna e di conseguenza ho iniziato a razionalizzare i costi, cercando di tagliare/snellire il superfluo ed avevo pensato anche alla fibra.
Contatto Dimensione chiedendo informazioni circa le penali per disdetta anticipata. Vengo quindi contattato da una signora molto gentile la quale mi spiega tutti i dettagli, chiedendomi il motivo di tale domanda e se ci fossero problemi con la fibra. Le ho spiegato la situazione dicendo che in questo momento difficile anche 8 euro fanno la differenza perchè col mio stipendio dobbiamo vivere in due: nostro figlio ed io.
Mi ha lasciato in attesa per qualche minuto dopodichè mi ha detto che avrebbe adeguato l' offerta pareggiandola con quella del precedente gestore e che quindi non avrei pagato gli 8 euro in più mensili.
E' stato un gesto che non mi aspettavo, me le sono fatto ripetere perchè pensavo di aver capito male. Un gesto di grande cuore.
Quindi da parte nostra non possiamo far altro che ringraziarvi ancora una volta perchè avete dimostrato di valere tutte le belle parole che la gente spende sul vostro conto.
Vi mando un abbraccio grande!
p.s. non lavoro per Dimensione, non ho amici in Dimensione, non ho parenti che lavorano li, non sono pagato per recensire: ho semplicemente voluto raccontare una bella storia relativa a questa Azienda.
@giusgius se potessi far arrivare questo messaggio ai tuoi colleghi te ne sarei infinitamente grato.
Grazie ancora!