Ciao a tutti, dal 18 ottobre non mi funziona più la linea fissa di quei truffatori di vodafone. Ormai siamo a 3 mesi e mezzo senza linea fissa e internet in cui non ho nessuna informazione né niente; avrò chiamato mille volte il 190 e mi hanno sempre dato una data di risoluzione che veniva poi sempre posticipata (l’ultima volta la scorsa settimana “rimandata per neve” quando in realtà non ha fatto nemmeno 1 cm)
Ho aperto una denuncia attraverso unione consumatori, una tramite AGCOM e una tramite mio avvocato.
Ho inviato 3 pec io e 2 l’avvocato ma nulla non riesco a risolvere niente. La conciliazione dovrei accettare le loro condizioni ovvero che mi rimuoverebbero il numero fisso e mobile ma io non intendi accettare perché i numeri non li voglio cambiare.
Avete qualche consiglio? Incredibile che in tre mesi e mezzo io sia ancora senza linea perché a nessuno interessa qualcosa a far venire qualcuno a sistemare; poi però i soldi mensili me li rubano sempre, fanno presto per quelli
Guasto vodafone dal 18 ottobre e non sistemano
Apri una contestazione sulla piattaforma ConciliaWeb: https://forum.fibra.click/d/39527-guida-aprire-conciliazione-su-conciliaweb
Forse è il caso di aprire un provvedimento di urgenza, ma aspetta i commenti di chi ne sa più di me.
Ma Vodafone ti ha dato motivazioni sul mancato ripristino dei servizi?
MentalBreach si si avevo gia aperto una conciliazione ma mi hanno detto di accettare quelle condizioni pessime
Il provvedimento d’urgenza me l’hanno rifiutato..
Che vuol dire, che se cambi numero ti ripristinano il servizio subito.
Il tuo se lo sono perso.
Scusate la battuta..
- GO internet
Signo non so che tipo di guasto sia, credo in centrale ma il problema é che nessuno fa venire i tecnici a sistemare..
Si tratta di una FTTH, FTTC, ADSL? La Vodafone Station che cosa riporta?
Comunque penso che sia uno di quei casi dove fai prima a guardarti intorno che tentare di risolverlo con loro...
MentalBreach qua a ponte di legno ci sarebbe solo tim o vodafone..
Signo Io ho avuto un disservizio da con Vodafone FTTH di 15 giorni e alla fine ho risolto e mi hanno rimborsato anche 150eu Ma comunque se non hai il servizio il canone te lo rimborsano di sicuro è nelle clausole di contratto Comunque il guasto non lo deve risolvere Vodafone ma Tim in quanto Vodafone affitta la linea da Tim Le linee FTTC sono quasi tutte di Tim e i vari operatori le affittano Quello che non capisco perchè dovrebbero toglierti il numero mobile fai MNP ad altro operatore
Scusa ma così si capisce poco, il fatto che non mi obbligano a sistemare potrebbe non essere vero, cioè non è neanche detto che chi rispondeva avesse fatto effettivamente un sollecito o ci sia un problema più grave. L'alternativa potrebbe essere andare da un picco ISP che almeno è più trasparente sulle problematiche e ti segue meglio o cambiare tecnologia. Valutato Eolo o simili se c'è copertura? Come distanza dall'armadio come sei messo?
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DragonMaz sono a 400 metri dalla centrale, eolo l’avevo ma quando era brutto tempo non andava mai..
Il guasto é presente dal 18 ottobre e ho sollecitato mille volte (la risposta alla pec dell avvocato da parte dei loro avvocati é stata semplicemente uno scaricabarile alla tim, come se io pagassi la tim e non loro che devono fare di tutto per sistemare), la scorsa settimana quelli di valtellina cavi hanno rimandato ancora per “causa neve” quando invece non ha fatto nemmeno 1 centimetro. Questa settimana voglio vedere cosa si inventeranno ancora
Signo Ma Eolo 30 o 100 - 2/300? Perché la 30 aveva questi problemi le altre viaggiano come treni anche con neve. Come ti hanno detto gli altri bisogna vedere la comunicazione tra Vodafone e Tim. In alternativa sempre un piccolo ISP con una Easy ip su Tim, così hai una linea Tim con un assistenza che vede qualcosa in più. Stare comunque a scontrarsi con un muro di gomma quale è Vodafone alla lunga credo non abbia senso.
tipo poste 23,90 al mese
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Signo C'è ne sono vari in realtà, ora mi viene in mente Dimensione ma credo anche go internet, naviga bene, media communications ecc ( ma potrei sbagliare ). Anche se nel tuo caso una Easy ip effettivamente ti cambierebbe poco, bastarebbe un operatore che ti segua meglio.
lucano93 Con poste credo passerebbe dalla padella alla brace come assistenza.