Callintz96 Salve a tutti! Ho notato che il forum è pieno di situazioni simili al momento, ma pure io ho ricevuto la bella notifica da TIM che da Marzo 2024 mi aumenterà di 2€ l'abbonamento... Comunque sia, sono ad 1km dal cabinet TIM per cui FTTC mi arriva a circa 35Mbps (fibermap), ma 30 stabilissimo in tutti questi 5 anni con TIM, OF non è ancora arrivata e se lo farà sarà esclusivamente con FWA (sito BUL controllato)... Quindi sono arrivato alla conclusione che forse Eolo poteva essere una buona scelta, o comunque FWA (se avete altri operatori ben vengano), c'è qualcuno che potrebbe dirmi di più sulla tipologia di ostacoli...? Giusto perché ho metà casa appoggiata alla base di una collina ahahaha Grazie mille ^^
Sbranco Callintz96 io ho avuto Eolo 100 per due anni e mai avuto problemi, tutto perfetto e rete molto stabile. Consiglio!
Callintz96 Sarei anche interessato ad altre FWA, ma non sapendo nulla, non so chi abbia reti proprie o chi si appoggia a chi, ed in caso quanto sia affidabile la connessione la sera e nei weekend, momenti in cui la uso maggiormente In caso potrei anche valutare Fastweb e Vodafone su FTTC/FTTN/FFTS che dovrebbero arrivare, ma se non hanno profili 30 non so se attivano :\ Qualcuno ha qualche suggerimento o esperienza?
Callintz96 kaia Ti scrivo subito su telegram, grazie ^^ Sbranco Grazie mille!! È che sento opinioni discordanti, ma devo dire che i più lamentano problemi sulla 30 speriamo
MrAndrei99 Callintz96 non ti consiglio la 30 mega di Eolo e un disastro.. ping alto la sera e in pomeriggio.. download e upload bassi...😡
Sbranco Callintz96 la 100 stabilissima, io abito in un piccolo comune montano dove avevano tutti Eolo, quindi anche con tante utenze non ho mai avuto problemi, né con neve, temporali, pioggia.
Callintz96 Sbranco Grazie mille!! È attualmente la cosa che più mi preoccupa, oltre a sapere se effettivamente la vediamo, incrocio le dita