levay18778
Sono qui sempre con la massima disponibilità per aiutare tutti, e in tutta onestà il tono polemico l’ho percepito dai tuoi messaggi, e ti chiedo (onestamente), cosa potremmo fare di più?
Sollecito non significa solo premere un pulsantino, ma significa che i colleghi hanno scritto delle e-mail e sentito dei responsabili lato Open Fiber cercando di sbloccare la situazione, se ci rispondono che non è possibile un percorso alternativo e che bisogna attendere, pur inviando foto e altro materiale, e ci dicono che l’unica strada è quella, non si può fare molto altro. Se pensi ci sia un’altra soluzione assolutamente aperto all’ascolto
levay18778 questo forum è pieno di situazioni in cui i tecnici hanno fatto il bello e il cattivo tempo e la risposta dell'operatore (voi, ma non solo voi) è sempre la stessa: abbiamo sollecitato.
Come è altrettanto pieno di situazioni che abbiamo sbloccato e che erano bloccate con altri, ma ci sono situazioni e situazioni
LorenzoA81 non mi risulta questo numero ordine, puoi verificare?