MichaelNovello Buongiorno C’è qualcuno nel forum che può aiutarmi per farmi installare sta benedetta fibra??da luglio che attendo e 5 appuntamenti mai rispettati senza avvisarmi..che devo fare??
giusgius MichaelNovello Contattare il numero 0874 1866834, il nostro supporto verificherà la situazione e vedrà il da farsi
levay18778 MichaelNovello Ti capisco perfettamente, sappi che non sei il solo Mursley credo che la sua frustrazione nasca dai 5 appuntamenti saltati. Fibercop riesce a comminare penali, quello che mi chiedo (e che chiedo a @giusgius ) è se loro possono comminare penali a OF per i lritardo o è OF che ha il coltello dalla parte del manico e voi subite le loro decisioni?
Mursley MichaelNovello Cosa ti aspetti che facciano? C'è chi ha atteso meno e chi ha atteso di più. Sii paziente. Non c'è altro che tu possa fare.
MichaelNovello Mursley più che altro è la 5 volta che sto a casa in permesso da lavoro..questi qua non avvisano e niente..chiamato il call center per assicurami del appuntamento il giorno prima e poi questi nemmeno si presentano..mancanza di rispetto e scarsa professionalità sono due cose diverse dal avere pazienza
Tizio MichaelNovello sono sicuro che già dimensione sta procedendo con i solleciti ecc. Ma per curiosità vorrei fare un check anch’io, mi riesci a scrivere su telegram (@QuelloDelleFibre) un dettaglio degli appuntamenti saltati con l’indirizzo e civico di attivazione. Grazie!
giusgius MichaelNovello Ho visto che l’ordine era già stato parecchio sotto attenzione perché ha una storia parecchio travagliata, e ci avevano assicurato che sarebbe stato rispettato l’appuntamento. Ho segnalato che non è stato rispettato nemmeno questo e i colleghi lunedì gestiranno la cosa con Open Fiber. Spero ti daranno presto notizie positive e che si completi l’attivazione quanto prima. Grazie per la fiducia in noi e per la pazienza, mi spiace molto per la scorrettezza dell’impresa per conto di Open Fiber.