Buongiorno a tutti. Nel mio paese Open Fiber (piano BUL) ha effettuato i lavori per la fibra a marzo 2022. Durante l'anno (non ricordo di preciso il mese) hanno completato il collaudo ma non si sa nulla in merito alla vendibilità. Sul sito di open fiber il mio indirizzo risulta coperto ma non si hanno info in merito.
A questo punto il mio dubbio è:
i lavori gli hanno svolti solo per stare in regala con il piano BUL e la situazione potrebbe restare questa? Visto che siamo un paesino e agli operatori non interessa investirci...
Collaudo BUL completato, tempi di vendibilità ancora ignoti..
PaoloScognamiglio cosa ti esce se cerchi la copertura al tuo civico con Dimensione, Navigabene, o con qualsiasi altro isp che vende in area bul ?
- Modificato
Questo è quello che mi esce con "Dimensione"
Su naviga bene mi esce questo
Sono passati quasi due anni e ancora non hanno collegato la centrale? Assurdo...
PaoloScognamiglio ok, la tua centrale non è stata ancora collegata ad internet, anche se i lavori son terminati. Tecnicamente, si chiama "rilegatura" e spesso viene effettuata in ritardo perché non fa parte del piano bul e quindi Open Fiber la fa con calma, dovendo metterci soldi propri. Bisogna attendere...
zaizaman Grazie per l'informazione ... quindi mi devo solo mettere l'anima in pace... Probabilmente farò prima a cambiare casa che aspettare la rilegatura ...
PaoloScognamiglio Probabilmente farò prima a cambiare casa che aspettare la rilegatura ...
Forse si... in area bianca e' così purtroppo. Da me ancora devono iniziare i lavori addirittura, figurati un po'