_filippofavaro Valehz ad occhio direi un armadio ripartilinea; sicuramente NON è un PFS anche perché per l'FTTH TIM, attualmente, non ha armadi stradali.
x_term Valehz sbaglio o qualcuno una volta proprio qui sul forum (ma chissà dove...) postò una foto di un ARL di queste dimensioni che iniziava con una lettera? Edit: no, non era su questo forum... ma era questo:
Valehz Accanto a questo c'è l'arl classico con il tettuccio rosso, possibile che sia stato usato questo per desaturarlo?
Hadx GiovanniCriscione Io punterei su un 200cp primaria e 400cp secondaria. La serratura in alto però è stranissima. E almeno dalla foto non sembrano esserci adesivi, strano. *Anzi facciamo 200cp primaria 300cp secondaria, così teniamo il rapporto di 1.5.
Matteo_Mabesolani Hadx Credo che sia un ripartilinea aggiuntivo, l'ho visto non ricordo dove e all'interno c'erano le classiche morsettiere IDC
Hadx Matteo_Mabesolani Si infatti, volevo capire il numero di coppie che può gestire. Io ho ipotizzato 200cp e 300cp.