Ciao, ho un dubbio. Fastweb attiva su rete open fiber o flash fiber? Tra l'altro vicino al mio armadio tim è stato installato un pfs tim e contemporaneamente open fiber sta effettuando gli scavi, quindi non saprei quale delle due fibre avrò disponibili o addirittura entrambe (non so se è possibile)
Fastweb: open fiber o flash fiber
Fastweb è proprietaria di una parte di flashfiber, ovvio che venda ftth proprio su FF, tranne a milano
texd86 sì ma ho anche visto che fastweb è partner di open fiber, quindi vende su entrambe?
Solo a Milano
- Modificato
Hadx non so se sia veramente un pfs, ma è molto simile a quelli che usa open fiber solo che ha il marchio tim
Hadx sì, uguale al primo ma con la scritta tim. Nelle mie zone ci sono sia pfs tim che open fiber, ma proprio dove abito io c'è questo tim e invece open fiber sta effettuando gli scavi, per questo non so su che rete sarò effettivamente
Valehz ad occhio direi un armadio ripartilinea; sicuramente NON è un PFS anche perché per l'FTTH TIM, attualmente, non ha armadi stradali.
- Modificato
Valehz Anche io direi un arl.
@GiovanniCriscione confermi? Da quante coppie sarebbe?
Accanto a questo c'è l'arl classico con il tettuccio rosso, possibile che sia stato usato questo per desaturarlo?
- Modificato
GiovanniCriscione Io punterei su un 200cp primaria e 400cp secondaria.
La serratura in alto però è stranissima.
E almeno dalla foto non sembrano esserci adesivi, strano.
*Anzi facciamo 200cp primaria 300cp secondaria, così teniamo il rapporto di 1.5.
Hadx Credo che sia un ripartilinea aggiuntivo, l'ho visto non ricordo dove e all'interno c'erano le classiche morsettiere IDC
Matteo_Mabesolani Si infatti, volevo capire il numero di coppie che può gestire.
Io ho ipotizzato 200cp e 300cp.