Filipp0 Ciao , ho recuperato ora il thread, mi spiace per la tua situazione,
diciamo che dopo quanto detto da :
sb3rla hocapito, ma se puntavano il campanile per 2 interventi e poi lantenna non è sul campanile...
senza parole...
hai mai considerato di fare un nuovo tentativo? capisco la frustrazione ma se è vero che stavano puntando dalla parte sbagliata ... io sinceramente farei un nuovo tentativo , 1) magari escono dei tecnici diversi più preparati
2) è passato un po di tempo dall'ultima volta, non che voglia per forza indicare qualcosa, ma magari la situazione potrebbe essere diversa, la fwa bul era ed è ancora purtroppo, alle prime "armi"
Sei a 5,47 km dalla bts, misurando da maps, se c'è visibilità è molto strano il k.o , non lo escludo visto che ci potrebbero essere altri fattori, ma su quelle frequenze, di sicuro il puntamento deve essere molto preciso.
Se fossi in te, farei un nuovo tentativo stando dietro ai tecnici e controllando assieme il puntamento...

la distanza tra il campanile di Orentano , e quella che è davvero la BTS di OF, è di ben 870m ... quasi 1km in linea d'aria... se davvero stavano sbagliando il puntamento ci credo che non agganciava nulla... e a quelle distanze bisogna essere molto precisi
altra cosa che mi viene da aggiungere , che tu sappia, i tecnici hanno fatto i test usando le parabole da 30 cm o da 60? (in teoria OF installava anche quelle più grandi in certi casi)