Andre82 profilo intendi la velocità scusa ma non sono molto afferrato
Anche se non sei tecnicamente ferrato, comunque hai capito bene.
Fastweb sul tuo indirizzo cosa offre?
Andre82 vorrei stare su questa cifra fino a 40 euro
In generale per una linea solo dati al nord, comincerei col valutare PIaneta Fibra, come ti diceva RobertoMattioli
Se vuoi un prodotto qualitativamente migliore, senza fonia, anche Dimensione a 5 euro di più potrebbe essere valutabile positivamente se non hai problemi col loro tipico vincolo di 24 mesi.
Andre82 tra questi conosco solo wind , poi posso scegliere blunova , media communication , dimensione ,interfibra , internetspringo , voipvoice ,spadhausen ,virgin fibra , beactive.
tra questi alcuni sono in tecnologia OpenInternet ("modello base" su rete Open Fiber) come Media Communication, Virgin, altri mi sono totalmente sconosciuti (blunova, internetspringo, voipvoice), altri ancora mi lasciano dubbioso sulla loro affidabilità / qualità ma non ho riscontri oggettivi (interfibra, beactive, quindi considerala come una mia personale antipatia).
Dai riscontri del forum, Spadhausen è un ISP qualitativamente decente, come Pianeta Fibra o Dimensione.
Affermazione BOLD
LucaPerazzolo nelle ftth e soprattutto a 1 euro al mese è da evitare
Sono 12 euro l'anno, cosa ci compri con 12 euro? Ci metti 10 anni per ripagarti un router "decente".
Essù, non stiamo su Facebook...