Satlinea E perchè mai il sistema automatizzato mi ha fatturato Ottobre e Novembre, quando io di quel periodo ho usufruito solo dei primi 3 giorni di Ottobre? Dal 04/10 la linea è stata disattivata. (vedi immagine postata sopra)
Perchè le fatture sono anticipate e vengono emesse fino a quando la linea non viene cessata.
Lo stato "in cessazione" non blocca la fatturazione, solo l'avvenuta cessazione lo fa.
Oltretutto la fattura precedente è del 2 ottobre, quindi prima di quanto sei migrato, pertanto è giusto che te li abbiano addebitati in quanto non hanno la sfera di cristallo.
Il rimborso di gennaio è parziale, non totale, della doppia mensilità. Trattengono un paio di euro per i primi tre giorni di ottobre, correttamente.
Satlinea Ma sono loro che devono fare i conti e inviarmi il totale che devo pagare.
No, devi farlo tu, perché in teoria sei ancora in debito della fattura di ottobre e quindi sta a te fare in 20 secondi una compensazione per avere saldo zero.
Se non fai nulla ti ritrovi il recupero crediti per la fattura di ottobre e tra un anno il rimborso per quella di gennaio.
Smettiamola con queste questioni di principio, vuoi risolvere o lamentarti?