RobertoMattioli Argon Ho scoperto che sono pure in CG-NAT quindi ho pure problemi di nat Anche Pianeta Fibra usa CG-NAT, un IP pubblico dinamico con loro costa €10 una tantum.
RobertoMattioli Argon Come ho scritto, 10€. Considerati i prezzi di Pianeta Fibra, ci può stare. Comunque la scelta è tua 😇
Argon RobertoMattioli Eh magari mi faccio seguire da qualche venditore di @PianetaFibra qui.......avendo attivato da poco vodafone ancora mi mancano alcuni dati!
mark129 Argon magari mi faccio seguire da qualche venditore di @PianetaFibra qui Non c'è nessun venditore di Pianeta Fibra qui. Devi fare da te. Argon mi mancano alcuni dati! Quali? Il codice di migrazione? Chiami e te lo fai dare.
Argon mark129 Ah ok grazie.....cmq si sto chiamando per quello perche ancora non mi spunta nulla sulla mia pagina vodafone....tanto ho i 14 giorni di recesso....
mark129 Argon tanto ho i 14 giorni di recesso Non ci conterei troppo: chiedi se puoi esercitare il recesso al 190, vedi che cosa ti rispondono.
Argon mark129 Se mi rispondono chiederò.....grazie! mark129 Pazzesco.....nonostante risulti la linea attiva non riescono a darmi il codice di migrazione.....mi danno sempre quello errato ovvero relativo ad una linea secondaria che uso per un altra casa!