Risparmio1 Ciao, Nella mia fattura vedo: "TIM SMART Premium INTERNET+ 200 con opzione gratuita" 40,63 Meno male che le 48 rate del timhub sono finite. Sul sito Tim vedo prezzi completamente diversi. Non c'è modo di pagare di meno? Devo fare disdetta?
zaizaman Risparmio1 Se fai disdetta e attivi una nuova linea con Tim puoi attivare con Lorenzo, il venditore di Tim a 23.90 al mese. Puoi anche chiedergli se ci sono offerte al ribasso su questa linea già attiva. Se vuoi cambiare operatore c"è poste a 23.90 oppure altri operatori di cui trovi i venditori nel forum.
MicheleBandinu Risparmio1 se decidi di cambiare operatore conviene la migrazione così paghi solo 5 euro come costi di slaccio oltre le eventuale rate residue del TimHub. Se invece fai disdetta paghi 30€ di slaccio + il canone per altri 30gg di preavviso. Se vuoi puoi valutare la nostra offerta per gli utenti del Forum che trovi qui a partire da 24,90€ chiamate incluse , disponile anche per la FTTC , naturalmente ti gestiamo noi la portabilità del numero e la cessazione TIM. Per maggiori info trovi il mio contatto mobile&whatsapp 3701331635
Risparmio1 zaizaman Grazie. 2 dubbi: In caso di disdetta e nuova linea, cambierebbe un numero di telefono fisso? Sarebbe obbligatorio pagare le rate un altro modem ? Già i 240 del timhub ho digerito poco
zaizaman Risparmio1 se fai disdetta il numero cambierà. Sì, puoi decidere di attivare una nuova linea tim con chiamate illimitate, senza modem, a 23.90 mensili. Puoi chiedere direttamente a Lorenzo