Modem/router esclusivamente per SIM
È migliore oo zte 888 pro o 889?
O ce ne sono altri con le stesse caratteristiche?
Mi servirebbe come linea principale in attesa della FTTH, l'uso che faccio è solo netflix e streaming in generale un paio d'ore al giorno.
Budget max 200€ ma se si trova qualcosa a meno ben venga.
- Modificato
Gatsu Budget max 200€
Per 200 non puoi avere il 5G (e nemmeno gli ZTE che citi). Almeno, sul nuovo.
Gatsu È migliore oo zte 888 pro o 889?
Sono due router quasi identici come caratteristiche ma completamente diversi come utilizzo: 888 Pro è solo indoor (non ha nemmneo i connettori per antenne esterne), 889 è solo outdoor (hai bisogno di un AP interno),
Gatsu Budget max 200€ ma se si trova qualcosa a meno ben venga.
devi andare sull'usato
Gatsu
Cerca su Ebay.
Grazie, è un buon modem 5G? Aggrega tutto?
È migliore dell' 801A?
Gatsu si,ha qualche combo in più rispetto all'801A,è il successore diciamo
E' decisamente ottimo e ti consentirà, segnale permettendo, prestazioni sovrabbondanti per il tuo scenario di utilizzo.
nitronori41
ale_prince
grazie ragazzi
1) zyxel 5103e
2)Tenda 5g03
3) zte 888
4)zte 801
5) Xiaomi CPE 5G pro
Qual è il migliore?
- Modificato
Gatsu 1) zyxel 5103e
2)Tenda 5g03
3) zte 888
4)zte 801
5) Xiaomi CPE 5G proQual è il migliore?
Francamente penso sia molto difficile dire quale sia il migliore. Forse l'unica certezza è che 888>801 visto che è il successore.
Poi dipende..migliore rispetto a quali tue esigenze? Ti consiglio di vedere qualche recensione su Youtube in modo da capire quale fa più per te.
- Modificato
nitronori41 Migliore intendo con maggiori combo in 5G.
La BTS dista a 300 metri in linea d'aria, quindi non ho problemi di copertura/ricezione.
Alla fine da varie ricerche online sono riuscito a limare ulteriormente la mia scelta sul modem.
Sono indeciso tra
- ZTE MC888
- ZYXEL 5103E
Qualcuno che ha avuto entrambi o comunque li conosce, sa indirizzarmi meglio?
Specifico che l'utilizzo è INDOOR dato che ho 2 BTS vicine (non sono isolato o in zona rurale) una a 250 metri e l'altra a 500 metri sempre a linea d'aria.
Mi interessano soprattutto le CA/combo sul 5G.