Buonasera,
avreste da consigliarmi un buon modem/router per un utilizzo esclusivamente tramite internet da SIM?

Ovviamente che sia in grado di utilizzare il max standard di connessione e sfruttare dunque il 5G. Più è "economico" meglio è, grazie.

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .
2 mesi dopo

È migliore oo zte 888 pro o 889?
O ce ne sono altri con le stesse caratteristiche?

Mi servirebbe come linea principale in attesa della FTTH, l'uso che faccio è solo netflix e streaming in generale un paio d'ore al giorno.
Budget max 200€ ma se si trova qualcosa a meno ben venga.

Gatsu Budget max 200€

Per 200 non puoi avere il 5G (e nemmeno gli ZTE che citi). Almeno, sul nuovo.

Gatsu È migliore oo zte 888 pro o 889?

Sono due router quasi identici come caratteristiche ma completamente diversi come utilizzo: 888 Pro è solo indoor (non ha nemmneo i connettori per antenne esterne), 889 è solo outdoor (hai bisogno di un AP interno),

Gatsu Budget max 200€ ma se si trova qualcosa a meno ben venga.

devi andare sull'usato

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Gatsu
      Cerca su Ebay.

Gatsu preso mc888 ultra a 199 su ebay

Gatsu si,ha qualche combo in più rispetto all'801A,è il successore diciamo

• Gatsu ha messo mi piace.

E' decisamente ottimo e ti consentirà, segnale permettendo, prestazioni sovrabbondanti per il tuo scenario di utilizzo.

15 giorni dopo

1) zyxel 5103e
              2)Tenda 5g03
              3) zte 888
              4)zte 801
              5) Xiaomi CPE 5G pro

Qual è il migliore?

Gatsu 1) zyxel 5103e
                2)Tenda 5g03
                3) zte 888
                4)zte 801
                5) Xiaomi CPE 5G pro

Qual è il migliore?

Francamente penso sia molto difficile dire quale sia il migliore. Forse l'unica certezza è che 888>801 visto che è il successore.

Poi dipende..migliore rispetto a quali tue esigenze? Ti consiglio di vedere qualche recensione su Youtube in modo da capire quale fa più per te.

nitronori41 Migliore intendo con maggiori combo in 5G.
                  La BTS dista a 300 metri in linea d'aria, quindi non ho problemi di copertura/ricezione.

Alla fine da varie ricerche online sono riuscito a limare ulteriormente la mia scelta sul modem.

Sono indeciso tra

1. ZTE MC888
                  2. ZYXEL 5103E

Qualcuno che ha avuto entrambi o comunque li conosce, sa indirizzarmi meglio?

Specifico che l'utilizzo è INDOOR dato che ho 2 BTS vicine (non sono isolato o in zona rurale) una a 250 metri e l'altra a 500 metri sempre a linea d'aria.
                  Mi interessano soprattutto le CA/combo sul 5G.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile