Buonasera a tutti, ho la fibra 2.5gb dw e 500 up con Dimensione.
Utilizzo e ricerco la connessione veloce per via del mio lavoro ( Trading ) e per giocare in competitivo con il pc.
Con Dimensione lato lavoro è okey, lato Gaming malissimo.
Ciò che non capisco è questo: La prima settimana alla grande, sparavo e colpivo il nemico alla grande.. passati 10 giorni, nada.... sparo a vuoto.
Premetto che non ho cambiato nulla, sia nelle impostazione che in altro... Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
VIVO a TORINO.
Dimensione problemi con gaming
Da pc ? Da play 4 o 5?
Se connesso via lan via WiFi ?
Che giochi ?
Che orari ?
Che router usi ?
Bella scusa secondo sei solo scarso negli fps
- Modificato
cravatta Da pc come già scritto sopra.. connessione Ethernet, pomeriggio o sera cambia poco.. utilizzo un router ROG GT AX6000..
Nico095 sei grandicello per fare il bullo su internet...
VZSas800 si.... è una roba pazzesca... io poi registro quando noto differenze, sia in positivo che in negativo.... e quando è così come ormai sempre, è ingiocabile.
Trader90 fai dei test con https://packetlosstest.com mettendo il server in Germania
Trader90 99% dei pacchetti li ricevo... quindi tutto okey credo
Se è 99 e non 100% qualcosa che non va c’è, puoi postare uno screenshot?
- Modificato
Belzebu69 sisi posso postarlo, mi dici solo quali impostazioni inserire? così faccio un lavoro fatto bene... cambio solo il server in Germania e il resto lo lascio di Default?
cravatta Non sono un esperto, mi dici come posso farlo questo test?
Belzebu69 ho inserito solo il server in Germania e mi da 0% di pacchetti persi ora
Se invece metto New Jersey perdo il 100% dei pacchetti. Magari il problema è questo? gioco anche ad un emulatore ps3. RPCS3 e i server sono in America... magari c'è un problema verso quella direzione?
PREMETTO:
Ho amici con connessioni pessime, e giocano una favola...
Trader90 ho inserito solo il server in Germania e mi da 0% di pacchetti persi ora
Perfetto quindi attualmente non hai problemi. Prova a rifarlo quando pensi di stare avendo problemi all'interno del gioco (in quanto potrebbero essere dei problemi temporanei
Prova anche a fare degli MTR verso i server di gioco se ne conosci gli indirizzi IP
- Modificato