Buonasera a tutti, ho la fibra 2.5gb dw e 500 up con Dimensione.
Utilizzo e ricerco la connessione veloce per via del mio lavoro ( Trading ) e per giocare in competitivo con il pc.
Con Dimensione lato lavoro è okey, lato Gaming malissimo.
Ciò che non capisco è questo: La prima settimana alla grande, sparavo e colpivo il nemico alla grande.. passati 10 giorni, nada.... sparo a vuoto.
Premetto che non ho cambiato nulla, sia nelle impostazione che in altro... Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
VIVO a TORINO.

Trader90 anche tu hai avuto un aumento di ping negli ultimi mesi?
    Comunque si lato gaming ingiocabile

Hadx ha cambiato il titolo in Dimensione problemi con gaming .

cravatta Da pc come già scritto sopra.. connessione Ethernet, pomeriggio o sera cambia poco.. utilizzo un router ROG GT AX6000..

Nico095 sei grandicello per fare il bullo su internet...

VZSas800 si.... è una roba pazzesca... io poi registro quando noto differenze, sia in positivo che in negativo.... e quando è così come ormai sempre, è ingiocabile.

Trader90
        Dai stavo scherzando... comunque servono più informazioni è impossibile valutare i problemi di una connessione basandosi su quanti nemici hai ucciso

Nico095 Va bene 🙂 comuqnue non sono un esperto, per assurdo ho pensato che avendo una connessione veloce avrei risolto i problemi... e invece 🙂 Che dettagli servirebbero per farmi aiutare?
          Ciò che non mi è chiaro è la differenza ABISSALE tra la prima settimana e tutti i giorni successivi..

Trader90 Si anche io registravo le clip ma non serve a nulla se non fare dei test.
            Tra l'altro io oltre ad un aumento del ping sto avendo cali di velocità assurdi con una 2,5 sia in Dow che in up.
            Dovresti verificare anche quello

Belzebu69 99% dei pacchetti li ricevo... quindi tutto okey credo

VZSas800 no no io nessun calo di velocità o robe simili...

Trader90 99% dei pacchetti li ricevo... quindi tutto okey credo

Se è 99 e non 100% qualcosa che non va c’è, puoi postare uno screenshot?

Trader90 puoi postare un Mtr verso 8.8.8.8 e lo fai andare per 180secondi? ( non c'è un motivo reale ma solo per avere una stima di cosa succede in quei 3 minuti e se hai pl)

Belzebu69 sisi posso postarlo, mi dici solo quali impostazioni inserire? così faccio un lavoro fatto bene... cambio solo il server in Germania e il resto lo lascio di Default?

cravatta Non sono un esperto, mi dici come posso farlo questo test?

Belzebu69 ho inserito solo il server in Germania e mi da 0% di pacchetti persi ora

Se invece metto New Jersey perdo il 100% dei pacchetti. Magari il problema è questo? gioco anche ad un emulatore ps3. RPCS3 e i server sono in America... magari c'è un problema verso quella direzione?
                    PREMETTO:
                    Ho amici con connessioni pessime, e giocano una favola...

Trader90 ho inserito solo il server in Germania e mi da 0% di pacchetti persi ora

Perfetto quindi attualmente non hai problemi. Prova a rifarlo quando pensi di stare avendo problemi all'interno del gioco (in quanto potrebbero essere dei problemi temporanei

Prova anche a fare degli MTR verso i server di gioco se ne conosci gli indirizzi IP

• badlie ha risposto a questo messaggio

Dai grafici non si evidenziano aumenti di latenza per i soliti server

Belzebu69 interessante, l ho fatto anche io questo test, passo dal 99% al 78% cambiando da new jersey a germany e da default a cod warzone.. ps: non sono con dimensione ma con altro isp.
                          vorrei solo chiederti , che cosa significa questo parametro?

Trader90 Se invece metto New Jersey perdo il 100% dei pacchett

Dallo screenshot che hai postato è esattamente il contrario 😅

DarkJedi che cosa significa questo parametro

Che i pacchetti non vanno a destinazione e vengono persi

Belzebu69 quindi significherebbe che effettivamente ce un problema giusto??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile