Miskom Finalmente habemus fibra! 🥳 @Roby23 ho visto che vicino a casa tua hanno fatto lavori in strada, sei in attesa di attivazione?
Roby23 Miskom Si!! Se tutto va bene domani devono venire. Io ed i miei vicini stiamo avendo diversi problemi. Maltempo corrugati schiacciati da tubi del gas, mancanza di corrugati. Ma domani a meno di imprevisti dovrei averla. Tu se non ho capito male lo hai. Come va?
Miskom Roby23 Una meraviglia! Dalle stalle alle stelle per quanto mi riguarda 😁Che operatore hai scelto poi?
Roby23 Al momento Tim, per una questione economica e poi vedrò tanto è senza vincoli. Wow ti credo... ottimi valori non vedo l'ora... ormai internet è un incubo di lentezza🐌🐌🐌
Miskom Roby23 Hai sottoscritto l'offerta dedicata agli utenti del forum? Facci sapere come ti trovi e come avanza l'installazione, anche perché Tim commercializza da pochissimo l'FTTH in aree bianche.
Roby23 Miskom 🙄 offerta del forum?? Francamente non avevo controllato... ero andato a chiedere info nel negozio di Gorgo e li alla fine ho fatto il contratto. Fatto in data 30/04 ed in teoria oggi me la attivano. Ci sono stati dei problemi con il passaggio dei cavi (mancavano canaline quindi utilizzate quelle della illuminazione pubblica e quelle bloccate da tubi del gas che le hanno schiacciate) ma a quanto pare ne stiamo uscendo. Il mio vicino di casa mi sta inviando foto dei tecnici che procedono con i lavori. 😁
Miskom @Roby23 Questa è l'offerta: https://forum.fibra.click/d/52935-tim-wifi-power-smart-aree-bianche-a-2390eur in negozio per curiosità cosa ti hanno proposto?
Roby23 Miskom il mio vicino di casa si... io ancora no!!! Ogni volta o piove o come oggi hanno dirottato i tecnici a Fontanelle per colpa di qualcuno che ha tranciato una linea principale. Non ce la farò 🤣🤣🤣🤣
Roby23 Miskom alla fine oggi recuperando un appuntamento perso da un'altro ho ottenuto la fibra! Peccato che ho appuntamento con il tecnico tim per mercoledì prossimo 🤣🤣🤣. In ogni caso ora la fibra è in casa. Sempre meno all'ora X
Roby23 Miskom hanno sfruttato le canaline della rete pubblica penso. Perchè hanno fatto un piccolo scavo da un palo della luce ad un pozzetto.
Miskom Roby23 Risultato normale da telefono, per vedere la banda piena dovresti provare da pc con cavo.