sursumcorda Idealmente quelli del tuo router, immagino 192.168.1.1.
Allora essenzialmente dovrei fare un collegamento lan-lan perchè l'access point deve solo estendere la rete solo che come Ip immetto 192.168.1.100 e gateway 192.168.1.1 però c'è anche qualcos'altro da configurare penso su Proxmox sicuramente....
sursumcorda Però mi lascia perplesso il fatto che tre porte su sottoreti diverse siano messe in bridge
E' un sistema che funziona così...e funziona davvero bene quando è configurato a dovere
sursumcorda Mi spiace, non conosco quel sistema ed è un po' difficile capirsi a distanza. Hai provato a vedere se esiste un qualche forum specifico? O anche la chat cui ti avevo accennato?
Non c'è tantissimo materiale a riguardo, anche perchè una volta messo in funzione i settaggi sono abbastanza "comprensibili"...in ogni caso c'è il forum specifico ma non ha molte informazioni dettagliate e comunque diciamo che è un argomento da "smanettoni" quindi bisogna girare molto nel web per cercare di trovare qualcosa che faccia al nostro caso....e in più nel mio caso c'è bisogno di capire anche come settare Proxmox oltre che Omr quindi diventa un pò più complicato...