fantak Piccolo O.T. Qualcuno ha idea del perché con il TIM HUB il videotelefono Telecom (quello di prima generazione che davano in comodato con Alice Casa) funzioni per le chiamate in uscite, mentre col Fritz vanno solo le chiamate in entrata? Con altro telefono funziona tutto regolarmente.
Hadx fantak Ho qualche dubbio che il Fritz possa portare ad un QHN di 0.2. (E comunque anche 0.6 è molto basso per la verità) Quando ricolleghi il Fritz genera ancora i dati avanzati così vediamo se adesso usi tutto lo spettro.
fantak Hadx E' andata così, io non ero a casa non l'ho potuta gestire più di tanto e vorrei sinceramente verificare la storia del router. In sostanza si è concentrato su quello lui. Fra una ventina di giorni provo di nuovo il fritz e ti mando le statistiche avanzate.
fantak Hadx Ho le statistiche avanzate generate dal fritz. Ti interessa vederle? Sono ritornato a casa, effettuato di nuovo lo scambio resettando per scrupolo il mio 7530. E niente, effettivamente perdo quei 6-7 mega in upload.
Hadx fantak Prova ad aprire il file che hai generato: accanto a Hlog DS, Hlog US e QLN di sono stringhe di dati o un solo valore?