handymenny Michidicapua Io valuterei alternative alla FWA W3, far passare tutto il traffico da una VPN non è l'ideale, anche perché le VPN non sono ben viste dai giochi online. Se vuoi restare sulla stessa rete puoi scegliere le SIM Alpsim denat, è lo stesso servizio che hai ora ma hai un IP pubblico (dinamico).
Michidicapua handymenny scusa ma ora che ip ho? A me wind mi ha detto che ho un indirizzo ip pubblico dinamico
Michidicapua handymenny e se riuscissi ad avere con wind un indirizzo ip privato statico cambierebbe? O serve quello pubblico?
handymenny Michidicapua serve quello pubblico per quello che vuoi fare tu. Io non credo sia possibile ottenerlo, poi se vuoi provare col 159 prova e facci sapere.
Michidicapua handymenny no non me lo danno, ora ho sentito vodafone che a detta loro possono attivarmi fibra ftth all'85%, nonostante le abbia ripetuto più volte che fastweb ci ha già provato ma non ha potuto metterla. Come risposta "noi lavoriamo su infrastrutture diverse". Chissà.
linux1si Michidicapua Scusami, anche se ti sei iscritto 1 giorno fa sul forum, penso che lo conoscerai abbastanza. Ti consiglio, quindi, di affidarti a un venditore, per capire come sei messo e valutare una attivazione.
Michidicapua linux1si il problema è che proprio un venditore mi ha detto che wind 3 fwa per giocare non mi avrebbe dato problemi anzi
handymenny Michidicapua l'utente sopra ti consigliava di affidarti a un venditore del forum per sbloccare la situazione ftth (premi sulla parola venditore). Vista la situazione delicata (ho guardato l'altro thread), io ti direi di scrivere direttamente a Loreblack se vuoi attivare con TIM. Per la fwa chiedi il recesso, altrimenti ti toccherà pagare le penali.