BOBBO Grazie a chi intanto mi ha risposto. Nel frattempo ho ricontattato Tiscali che mi ha confermato la possibilità di attivare la ftth appoggiandosi proprio alla rete openfiber. Entro una decina di giorni dovrebbe chiamarmi un tecnico per verificare il tutto.
TheMarsican BOBBO Nel frattempo ho ricontattato Tiscali che mi ha confermato la possibilità di attivare la ftth appoggiandosi proprio alla rete openfiber Io spero per te che vada bene, ma noi che ti abbiamo risposto, se non ci dai le info che ti abbiamo chiesto, non possiamo darti info certe. Ricorda comunque che se sei in area bianca le cose potrebbero complicarsi.
BOBBO TheMarsican c'è modo di mandarti in privato il mio indirizzo? Preferirei Comunque sì credo di essere in area bianca ma come detto i lavori sono stati fatti già da tempo
mark129 BOBBO Preferirei Non ti agitare 😉 : prova a contattare il venditore Tiscali sul forum, @MicheleBandinu , non sei suo cliente ma forse ti aiuta lo stesso. Le sue informazioni di contatto le trovi qua: https://forum.fibra.click/u/MicheleBandinu/
TheMarsican BOBBO c'è modo di mandarti in privato il mio indirizzo? Sul forum non ci sono messaggi privati, io nel caso ho lasciato il telegram in descrizione del mio profilo. Comunque fai come ti ha consigliato mark, Michele avendo accesso anche ad altri strumenti può darti anche più info.
BOBBO mark129 Grazie! No no... nessuna agitazione. Magari semplice emozione perché dopo tanti e tanti anni FORSE riuscirò ad avere la fibra! :-)
BOBBO TheMarsican Grazie! Gli ho scritto su whatsapp. A saperlo attivavo tutto con lui invece che con il 130
TheMarsican BOBBO Non so da quanto conosci il forum, ma vedo che ti sei iscritto qualche ora fa. Non ti preoccupare 😁
MicheleBandinu è un errore dovuto al doppio PCN di Palombara. Tu sei sotto RMBXA a Marzolanella (sul comune di Monterotondo) che è in attesa rilegatura, mentre su RMDZA siamo già operativi e stiamo attivando . Chiama e cancellaa l'ordinativo , io segnalo il problema internamente.
BOBBO MicheleBandinu ciao! Ho ritrovato per fortuna questa discussione perchè non ritrovo il tuo whatsapp. Non è che puoi verificare se c'è qualche news? Grazie!!!!
kaia A questo punto se vuoi valutare Eolo scrivimi in privato le coordinate e l’indirizzo (se clicki sul mio nick c’è il collegamento con telegram)