Buonasera, dopo mesi di lontananza dal forum sono tornato. Sembrava che tutto stesse prendendo una buona piega con l'apertura della vendibilità FTTH BUL del comune di Forlì, ma ovviamente si è presentato un inghippo (speriamo il primo e unico).
Sembra che nel mio condominio, che conta 10 unità abitative, non sia stato censito il mio civico da Open Fiber. Sto parlando del condominio che potete trovare tramite le coordinate seguenti: 44.233233, 12.123920 (non metto l'indirizzo perché non porta al civico corretto se inputato su Google Maps).
Anche guardando sulla mappa BUL il condominio cui abiti sembra che effettivamente conti 8 utenze anziché 10 (allego screenshot).

Parlando con l'assistenza di un ISP partner di OF mi è stato detto che, per evitare di attivare Open Fiber per ricensire il condominio (operazione che porterebbe via dei mesi) posso attivarmi con il civico 6F perché appunto il 6G non è stato censito assicurandomi anche sul fatto che il 6F permette a due utenze effettive di attivarsi (così come anche il 6M). Prima di procedere, vorrei assicurarmi al 100% che quello che mi ha detto sia effettivamente vero per evitare litigi condominiali un domani. C'è qualche modo per fare questa verifica?
Voi cosa mi consigliate di fare?