Potrebbe trattarsi di un errore, nel dubbio contatta il commerciale
Attivazione FTTS Fastweb ma c'è scritto ADSL
lulaz12 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che bello non si mettono d'accordo nemmeno tra di loro
- Modificato
Nessuno che abbia avuto un'esperienza simile?
- Modificato
SardinianDude Si sa che l'assistenza commerciale delle compagnie fa pietà...
lulaz12 concordo, avevamo cambiato piano telefonico a mio nonno a Maggio aggiungendo l'adsl e fino a ottobre arrivavano le fatture con il vecchio contratto, quindi...
Ciao, com'è andata a finire?
Oggi ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb, solo internet. A verifica della copertura risulto raggiungibile da tecnologia FTTS fino a 200 mega. Finalizzo il contratto e la mail riepilogativa indicava esattamente la tua stessa dicitura.
La linea Fastweb sarà attivata con tecnologia: ADSL su rete Fastweb.
Ho contattato il servizio clienti al numero 146 (ha risposto un operatore che lavora per home pack SKY e Fastweb) e mi ha detto che è normale che venga riportato ADSL in quanto sono sotto tecnologia VULA e che in ogni caso appena verrò contattato nei prossimi giorni per le varie verifiche, di chieder conferma all'operatore stesso.
Ti hanno attivato la linea internet alla fine? Era un ADSL o una FTTS?
Ti ringrazio
SimoGo81 Allora com'e andata a finire perchè mi è capitata la stessa cosa?
- Modificato
Diego_98 E l'attivazione?
Normale che ci sia per sky+fastweb? Per le linee solo Fastweb è gratis, quindi in questo caso hai la "penale"
andreagdipaolo dovrebbe essere l'offerta per chi è già cliente Sky, non quella con Sky "incluso"
andreagdipaolo esatto, ho scelto questo perché alla fine dell’attivazione (che è a rate, quindi “neanche mi accorgerò di pagarla”) mi troverò con un abbonamento da 28€ al mese, non con uno da 35€. In pratica in 2 anni l’avrò già recuperata...
matteocontrini confermo, io ero già cliente Sky e ho scelto il pacchetto Fastweb “in aggiunta” a Sky.
Tra l’altro il prezzo di partenza dell’abbonamento è 34€, quindi anche se togliessi Sky pagherei meno dei 35€ dell’abbonamrnto normale...
Ciao a tutti ragazzi , ho anch'io lo stesso problema. Richiesta FTTS 100mbit, ma nel contratto inviato c'è scritto : La linea Fastweb sarà attivata con tecnologia: ADSL su rete Fastweb.
Alla fine poi è vi è stata attivata ftts o avete avuto problemi?
noisemake non preoccuparti