Buonasera a tutti, spiego un po la situazione: durante il BF ho attivato un'offerta FTTH (nuovo impianto) tramite Navigabene, il che hanno prontamente avviato la pratica e fatto installare l'ONT dai rispettivi tecnici (subappalto TIM), il 7 di Dicembre.

Ad oggi non ho ancora una linea attiva--led verdi su ONT, ma vado in timeout durante autenticazione PPPoE. Con @pioccd abbiamo veramente provato di tutto. Io ho provato con tre routers e una miriade di configurazioni (diciamo che lavoro in ambito IT, perciò non sono così tanto noob), i tecnici sono ritornati una seconda volta e non hanno riscontrato anomalie sul circuito, mentre lato fornitore (presumo Tim, anche se non so perché sia a me che ai tecnici in chiamata c'era sempre Fastweb) mi hanno detto che c'era un problema "lato logico" che si sarebbe risolto in massimo 2 giorni. Ultime parole famose...

Passano più di 2 settimane e sto acora senza servizio. Mi sono fatto una terza SIM per lavorare ma, realisticamente parlando non so quanto possa reggere.

Posso chiedere indennizzo a Tim direttamente, dato che non dipende da Navigabene? Come posso muovermi?

Grazie

wantotree

Buonasera,
    grazie per avermi citato anche se non ti ho seguito direttamente io, in ogni caso si, stiamo sollecitando dal 7 dicembre ogni giorno a Fastweb; come dici tu il problema è solo di tipo logico ed è assurdo che ad oggi non si sia ancora risolto.

Come sempre dimostrato dalla nostra trasparenza e da quanto ti hanno comunicato i miei colleghi, fino a linea attiva non ti verrà fatturato 1€

Speriamo di risolvere quanto prima.

Curiosità: come mai sollecitate Fastweb?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

darknike
      TI consiglio di usare i tag altrimenti non arriva la notifica sulla tua risposta.

Nel caso specifico di @wantotree si tratta di linea su VULA Fastweb e pertanto è il nostro "intermediario" con TIM

wantotree