mi inserisco solo per chiedere un chiarimento ad un dubbio, abito in condominio e sono utente da circa 15 mesi di Dimensione su FTTC 200 mega Tim, simulando la copertura al mio indirizzo esce anche la FWA che parrebbe andare più veloce sia in down che in up dell'attuale FTTC in uso, eseguendo stessa prova da sito Eolo invece mi da come velocità massima 30 mega, chi ha ragione? Avrei possibilità di mettere 1 antenna solo su balcone sfruttando canali del cavo sat, ma con un po' di difficoltà a meno che non venga usato un cavo più sottile, anche se propendo per rimanere come sono essendo in affitto e aspettando evoluzione dei lavori FTTH, visto che da pochi giorni sono spuntati vicino al cabinet Tim dei tubi dalla strada di quelli dei cantieri Fibercop...
Come funziona installazione FWA Dimensione
FabiettoAbe e aspettando evoluzione dei lavori FTTH, visto che da pochi giorni sono spuntati vicino al cabinet Tim dei tubi dalla strada di quelli dei cantieri Fibercop...
Attendi il fine lavori per la FTTH, se sulla pagina web di Eolo inserendo il tuo indirizzo preciso ti da la 30 mega, credo che sei coperto dalla vecchia tecnologia.
Eventualmente domanda @ Kaia, lui ti saprà dire meglio.