Ciao RobertoMattioli
Sì, sono consapevole che non è mai colpa di nessuno. So anche che alcuni tentano un dialogo per migliorare le cose e che OF semplicemente non risponde.
Il mio computer, nuovo, ha pre-installato un Norton antivirus. Di solito uso quello "di base" fornito con Windows 11, Windows Defender.
L'assistenza ha fornito già il tracking.
Il tracking c'è, ma l'assistenza BRT dice che non c'è alcuna spedizione neanche programmata per questo. Troppo strano. Fosse solo un ritiro programmato in ritardo per le feste è un conto, ma se il tracking esiste e non è neanche in programma di prendere il pacco e spedirmelo... Boh. In assistenza mi dicono che per loro è tutto a posto, hanno programmato con BRT e quindi poi si vede. Ho chiesto di eliminare l'opzione modem in comodato in modo che posso usare il mio ed evitare la spesa (seppur veramente bassa) del loro modem, ma neanche questo va bene.
Ti ringrazio anche per il test! A me arriva a 280Mbps quando ho fortuna, sia con torrent che semplici download da browser. Altre volte va sotto 100. Continua ad andare benissimo in upload invece (sempre sia torrent che browser).