Bio Di TIM non apprezzo la politica delle rimodulazioni (sono passato a CoopVoce da TIM anche per questo).
Inoltre sul sito TIM non mi paiono molto competitivi i prezzi.. Ho provato a controllare le offerte riservate a chi proviene da altro operatore, e per me che provengo da CoopVoce vedo solo queste 2 offerte:
"TIM Power Supreme Easy": 150 Gb a 7,99 euro, che però prevede che si attivi anche la ricarica automatica (cosa che assolutamente non ho intenzione di fare).
"TIM Power Iron": 100Gb a 6,99 euro.
Da quello che ho capito, se attivate entro il 7 Gennaio su entrambe le offerte viene attivato gratuitamente il 5G.
(non ho capito se "definitivamente" o se è solo per un periodo iniziale)
Per quanto sopra, l'offerta di Tiscali che avevo addocchiato (120Gb a 7,99 euro) se la gioca con la "Tim Power Iron".
Al momento non me ne faccio niente del 5G e Tiscali avrebbe 20GB in più al mese (che mi fanno molto comodo, usando spesso il telefono come hospot per lavoro) a fronte di 1 euro in più.
Poi per la questione rimodulazioni mi sentirei più tranquillo con Tiscali che con TIM;
sono pigro, quindi sul medio/lungo periodo tenderei a credere che Tiscali si comporti "meglio" di TIM a livello di rimodulazioni, ma forse sono solo un illuso.