andreafosci92 FMatteo il ponte radio di Gonnosfanadiga mi è abbastanza accessibile dovrei farcela. In ogni caso nutro comunque speranze che il ripetitore sia sano
andreafosci92 FMatteo Il primo passo senza dubbio sarà vedere come si comporta la linea post-risoluzione nazionale.
andreafosci92 FMatteo Queste sono le foto dell’apparato del nostro paese poi se serve caricarle con un hosting reinvio
matteocontrini andreafosci92 il disservizio nazionale riguardava solo il 4G e non a livello di BTS. Poi non andava più niente perché il 3G da solo non riesce a reggere tutto il traffico
andreafosci92 matteocontrini infatti oggi è tornato il servizio 4g. Ho appena fatto un test con ho nobile. Down 26-27 up 2-3. Quindi con un up così deduco che lo schifo sia nel mio paese
andrea2166 andreafosci92 oh mobile è limitato a 30/3, a meno di non aver la prima offerta di lancio che prevedeva 60 in dw.
matteocontrini andreafosci92 beh no è abbastanza normale che l'upload sia basso, anche perché non è aggregabile
andreafosci92 andrea2166 30/3? Mi avevano sempre detto una simmetrica. Vabbuo vedrò sulla sim dati sul netgear m1 che non ha nessun cap
andrea2166 andreafosci92 si è simmetrica mi sono confuso con il fwa Tim, per fare dei test dovresti provare a 400 metri dal ripetitore per vedere l upload se aumenta. Inoltre servirebbe una SIM Vodafone per vedere le massime performance.
andreafosci92 matteocontrini Certo ora che vedo un bel -114 dBm non aiuta di certo la cosa che non capisco è come mai il mio netgear m1 che ha aggregazione bande sotto la voce current radio band da o solo lte b1 o solo b3 o solo b7 e non ne da almeno 2 insieme come faceva l’altro tp link in mio possesso che segnalava 1,20 oppure 3,20 oppure 7,20
Matteo_Mabesolani andreafosci92 Queste sono le foto dell’apparato del nostro paese poi se serve caricarle con un hosting reinvio A Gonnosfanadica WindTre ha 1 BTS 4 Carrier,dovrebbe andare abbastanza bene. TIM 2 BTS di cui una in cositing con Vodafone e una da sola. Ha 2 carrier su una mentre 1 carrier sull'altra. Vodafone invece ha 1 sola BTS con 3 Carrier. Prova a fare dei test con WindTre e TIM.
andreafosci92 cristopher99 solo Wind?mi sembra impossibile perche avevo full ricezione e anche lte Italy la riporta come antenna unica con tutti gli operatori messi insieme su quella
cristopher99 andreafosci92 c'è un altro palo con gli sbracci, che dovrebbe essere VF e TIM. Guarda meglio, è nelle vicinanze (vedi solo Tim e/o solo Vodafone)
FMatteo andreafosci92 39.486938, 8.658530 a queste coordinate, circa. Guardati intorno come diceva cristopher99 . Edit: Da streetview, a sinistra W3 e a destra Vf+Tim (riquadro rosso)
andreafosci92 Grazie a tutti, proverò a farmi prestare da qualcuno sim Wind. Iliad che va su rete Wind qui a Gonnosfanadiga va un po’ male già provato. Certo se solo i servizi streaming non avessero solo il bitrate adattivo che sgrana e si nitidizza in continuazione e avessero anche lasciato la libertà a ognuno di scegliere il bitrate ma questo è altro discorso
andreafosci92 Aggiornamento: dalla lentezza siamo passati da 2-3 giorni ad avere proprio solo chiamate di emergenza ogni giorno dalle 19 alle 23 e questo indiscriminatamente per tutta la clientela ho/Vodafone di Gonnosfanadiga. Segnalo e nessuno viene a riparare il guasto. Sto pensando di lasciare evo24 senza pagare. Il problema è l’alternativa. Conoscete altri operatori che fanno offerte con molti giga 4g non rete Vodafone? @Matteo_Mabesolani @FMatteo