Gattobianco D4RKm4gic Tu pensa che qui da me la FTTH non c'è nemmeno! Sono due anni che se ne parla ma per ora non c'è traccia, io sto tirando avanti con una FTTC che definire scadente è dire poco. Per quanto mi riguarda, già da qualche tempo sto seriamente pensando a Starlink ma devo risolvere alcuni problemi logistici. A settembre se non cambia nulla prenderò il toro per le corna e farò il passo.
D4RKm4gic Qui ancora senza rete....ma è da una decina di giorni che girano gli operai dell' impresa che qualche anno fa fece i lavori di scavo e installazione. Oggi li ho visti "riposare" la fibra, è possibile? Cioè proprio ri-scavavano nell'asfalto 🤔
HAL_9000 Linea down da ieri notte, è il solito disservizio che affligge la zona basilicata sud o circoscritto al mio civico?
pioccd HAL_9000 D4RKm4gic Confermo, guasto massivo zona Rotondella. Dovrebbe essere rientrato da pochi minuti su Roccanova, Episcopia e a seguire ancora KO.
HAL_9000 D4RKm4gic Buonasera, la linea da lei c'è? Mi pare che si sia ripresentato di nuovo il solito disservizio e proprio di fine settimana.
HAL_9000 pioccd ah ok grazie per l'info. Quindi ,nel migliore dei casi, dobbiamo aspettare a lunedì per un ripristino della linea 😔
HAL_9000 D4RKm4gic sto seriamente pensando di fare disdetta e passare ad una fwa perche' due connessioni onestamente non le pago. E poi lavorano male in generale., la scorsa settimana per una semplice migrazione di operatore, sono stato una settimana senza connessione.