darknike simonebortolin non ti esce il pulsante Richiedi Credenziali Voip nella pagina Servizi Attivi del mytimfisso ?
simonebortolin darknike Sì esce ma non me li genera, già provato decine di volte. Quando li ha pronti esce questa schermata:
darknike simonebortolin ah ok. Che strano però ... Io cliccando su quel link , e poi tornando sulla pagina dopo qualche secondo (senza fare aggiorna pagina ma riaprendola dai link ), le ho recuperate senza problemi anche per mio padre e mio suocero
simonebortolin darknike Da quando ho fatto l'upgrade fttc-> ftth non ha mai funzionato, non so, non ho mai indagato. Una volta però te li dava angie senza aprire un ticket, ora devi per forza aprirlo
darthgaio simonebortolin la richiesta dei parametri voip a me attualmente funziona come sempre, su FTTH 1000/300 la procedura è questa: andate su https://mytim.tim.it/ ed eseguite il login, in modo da memorizzare i dati di accesso nei cookie del browser andare su https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/servizi_e_offerte e cliccare in basso su "richiedi" (attenzione, la pagina del vecchio mytimfisso è piuttosto lenta, e sembra che non faccia niente, ma prima o poi arriva; bisogna avere pazienza) navigare in altre pagine del mytimfisso (ad esempio la home) e poi tornare dopo qualche istante nella pagina di richiesta delle credenziali, dove a questo punto saranno comparsi outboundProxy e sipKey 😉
overfrenk Per il voip anche io ho fatto sempre così e l'ultima volta ad Ottobre le ho recuperate così ma ora ho provato e anche a me non va più! Bo.
Belzebu69 su XSG-PON funziona, ma ho dovuto aprire più volte questa pagina https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/servizi_e_offerte, a volte dava errore lol
Echofly simonebortolin Ciao ragazzi, non sono riuscito a capire se il problema è che non vi funziona il VOIP, o se non vi funziona piu la procedura per ottenere i parametri, perchè onestamente io sono passato da fttc a ftth e, mi ero salvato i parametri prima del cambio, sia con la procedura che con il backup del vecchio fritz, e funzionano tutt'ora. Anzi vi dirò che non li ho nemmeno utilizzati ho semplicemente selezionato TIM ftth come operatore e me li ha configurati automaticamente.
overfrenk Echofly Anche io li ho ancora salvati e perfettamente funzionanti,ma chi non li ha ha bisogno di recuperarli e anche a me il vecchio sito tim non va più. A te forse si è autoconfigurato perché è un 7590 giusto?
overfrenk Echofly Buono a sapersi! Quando a tempo suo presi il mio 5590 nella lista operatori mi sembra che tim non c'era proprio,parlo di dicembre 2022.Poi dopo qualche aggiornamento è spuntato e ieri per sfizio l'ho selezionato giusto per sfizio.
Melandir Scusate, domanda da poco informato, Il 5590 in questione deve essere fornito da TIM oppure lo posso acquistare su Amazon? Nel caso sia fornito dal TIM è bloccato in qualche modo oppure è semplicemente rivenduto? Sarebbe la prima volta che sarei felice di compare un router fornito da TIM. Avendo già una rete mesh con un 7590 come master ne approfitterei per fare upgrade della linea ed upgrade del router tutto in una volta
simonebortolin Melandir Nel caso sia fornito dal TIM è bloccato in qualche modo oppure è semplicemente rivenduto? Non si sa, forse si forse no. Melandir Il 5590 in questione deve essere fornito da TIM oppure lo posso acquistare su Amazon? A trovarlo su Amazon
Melandir Mi sovviene un altra domanda riguardo al 5590, sto meditando di lasciare TIM e migrare a Vodafone, dato che a parità di costi mi offre la 2.5Gbit. Tim come quasi tutti gli operatori maggiori si dimentica dei già clienti, una volta attivata l'offerta si dimentica che esisti tranne per rimodularti. Io sono coperto solo da Fibercorp FTTH, quindi Vodafone sarebbe in VULA, considerato che TIM ha whitelistato il 5590 sui suoi OLT e lo offre in una offerta uffciale è possibile che funzioni senza troppi sbattimenti?
simonebortolin Melandir Io sono coperto solo da Fibercorp FTTH, quindi Vodafone sarebbe in VULA, considerato che TIM ha whitelistato il 5590 sui suoi OLT e lo offre in una offerta uffciale è possibile che funzioni senza troppi sbattimenti? Possibile ma non certo, è possibile che la whitelist sia solo per i clienti non in wholesale. Ci sono maggiori controlli per i wholesale