Savegame4 lespo01 Ciao, una settimana fà ho acquistato un adattatore usb c della tplink per sfruttare la fibra e non ho nessun problema. Non scalda e satura la banda sia in down che in up.
lespo01 Savegame4 Buon pomeriggio, a me non funziona, comincio a temere che è un problema del mio pc, probabilmente le mie usb-c sono 2.0
Savegame4 lespo01 il modello è : UE302C adattatore ethernet usb c. Lo uso principalmente su ipad air M1 e macbook pro M1.
lespo01 Savegame4 ok, lo proverò su Windows, è in offerta il_menne la cosa strana, che il problema l ho avuto su 2 PC su 2 , e uno ha Windows 11
il_menne lespo01 a volte i driver che installa Windows non sono per nulla i migliori. E questo vale anche per quelli del chipset usb, vanno installati quelli del produttore ( io stesso coi driver usb3 che metteva Win10 avevo problemi con usb3 invece coi driver nec, no. Con windows11 in teoria i driver non sarebbero necessari ma in questi casi vanno provati ad installare.
Savegame4 lespo01 Ciao, potrebbe essere. Io utilizzo un iPad e un MacBook Pro, entrambi con chip M1, e non riscontro alcun problema. Se hai modo, prova a testarlo anche su altri dispositivi, magari facendoti prestare un altro PC o un iPad con chip M1.
lespo01 Savegame4 ho provato con 3 PC diversi, ma probabilmente, sono obsoleti..... Grazie cmq, per ora mi accontento dei 1700 mb rilevati dal wifi del mio cellulare