Alessio01 @andreagdipaolo hai qualche Novità su questo comune ? Sai quando finirà il collaudo? Ed è già vendibile mi sembra .
andreagdipaolo Alessio01 A che ti serve il collaudo? Il comune è coperto e rilegato. Tutto il resto non importa.
x_term romdany75 ma Italia 1Giga? Perché il suo comune ha una grossa copertura BUL anche, quindi direi che servono proprio indirizzo come minimo o area. Alessio01 come richiesto, lo scrivi a qualcuno o guardi la mappa. Se hai un pallino è rete BUL, con le sue dinamiche ecc, se non c’è dobbiamo guardare meglio la situazione
romdany75 ciao io sono il commerciale che segue la zona scrivimi in privato se vuoi maggiori informazioni daniele.romanini@telecomitalia.it
andreagdipaolo romdany75 Che senso ha questo commento? L'utente vuole info sullo stato di un comune BUL e TIM è l'ultimo operatore di questo paese a cui bisogna pensare in casi del genere, visto che non ci vende.
romdany75 andreagdipaolo non capisco a cosa ti riferisci ...io sto seguendo, lato commerciale, l'apertura FTTH su Montanaro che inizierà con 350 civici nei prossimi mesi
Alessio01 x_term si ho il pallino su Bul però molto vicino alla mia via hanno cablato sia OF con Bul e anche Fibercop
x_term Alessio01 sì ma il tuo civico se è BUL non verrà coperto sotto altri piani pubblici come Italia 1Giga. A meno che non sia investimento privato. Le cose vanno per singolo civico, non comune.
Alessio01 andreagdipaolo si dimensione dal 24 novembre ma mi hanno fatto sapere che per ora è fermo il rilascio delle vlan