MrVanz gaetano93 No, da un altro venditore, ma lo trovi ora su questo. Ci sono alcune discussioni qui sul forum su come configurarlo, io sono su TIM. Cerca Zyxel EX5601 sul menu del forum
Andry77 MrVanz E’ stata facile la configurazione seguendo anche le guide che ci sono qui sul forum? Anch’io lo sfrutterei sulla 2.5G di TIM. Certo sto router non costa poco, l’avevo visto anch’io su ebay da questo venditore, però 200 euro sono tanti..
MrVanz Andry77 io volevo provare a mettere un router con porte WAN e LAN 2.5G che non fosse “complicato” come altri che vedo qui sul forum, non sono un esperto. Finora sono soddisfatto e non ho avuto problemi nella configurazione, ma mi raccomando leggi le varie discussioni, soprattutto ne trovi una con i parametri di TIM
gaetano93 datalux sono dei brandizzati wind (home and life in poche parole). Sono utilizzabili anche su tim? qualcuno li ha configurati?
Andry77 La scorsa settimana ho visto un tecnico che lavorava sulla nuova chiostrina all'esterno della mia abitazione, alla quale sono collegato e della quale ho messo la foto nel primo messaggio, e ho notato adesso che sono comparsi sulla chiostrina due adesivi, TIM e Fibercop, oltre ai classici numeretti che identificano armadio di provenienza e decadi o quartine, credo. Ciò può voler significare che è stato installato il PTE?
TheMarsican Andry77 Ciò può voler significare che è stato installato il PTE? Quasi sicuramente si. Nel caso fai una foto e postala che ti diciamo meglio. L'apposizione degli adesivi di solito denotano il collaudo effettuato, per la vendibilità di norma passano 3 mesi (se la memoria non mi inganna)
Andry77 TheMarsican Si per la vendibilità sono consapevole che ci vorrà ancora un pò. Comunque la foto è questa
TheMarsican Andry77 Quindi penso che ti toccherà attendere solo la vendibilità. Per caso oltre a quello Fibercop sono stati messi altri adesivi con numeri? Indicano l'ARLO di riferimento e le quartine di fibra. Si spera naturalmente che all'interno ci sia il PTE come nella foto che leoventu aveva postato qui