DavidTozzo Camel90 veramente molto meglio Very Ma proprio no, two networks is megl che uan. Per non parlare del 5g e del no cap.
nicos18 Camel90 concordo. Già il fatto del VoLTE e del VoWiFi fa propendere verso Very (al netto della mancanza del 5G).
Gulp-007 DavidTozzo Avevo letto che iliad oltre alla sua rete proprietaria, si appoggia anche a windtre; ma non mi è proprio chiara la cosa. Come funziona? Mi dovrei aspettare la stessa copertura di windtre, oppure va a zone e in una stessa regione ha sia rete proprietaria che condivisa?
Camel90 Gulp-007 Come funziona? Dove c'è rete proprietaria ovviamente sei attestato sulle sue BTS, oppure potresti andare in "appoggio" su w3 (Ran-Sharing) Altrimenti c'è zefiro, una rete condivisa con W3 dove tutto lo spettro, 5g compreso, è usufruibile da utenti iliad e W3
Camel90 DavidTozzo two networks is megl che uan 2 reti? La rete è una senza giri di parole DavidTozzo Per non parlare del 5g Infatti ho precisato "se non interessa il 5G" DavidTozzo e del no cap Che nemmeno very ha
mleo97 Anch'io sceglierei very per tanti motivi. Attivazione tramite spid, esim, volte, vowifi, ipv6, funzione riparti e full Speed a 0,99. Se solo Wind sistemasse il fatto del drain della batteria 😭
Gulp-007 Camel90 Infatti ho precisato "se non interessa il 5G" Non ho bisogno del 5g, mi basta il 4g+. Grazie delle informazioni, passero a very con il full speed
flavione Gulp-007 Ah non lo sapevo, non l ho visto nel loro sito. È attivabile su qualsiasi offerta? Sì. Forse l'unica seccatura che puoi avere con Very è che certi piani li puoi avere solo facendo portabilità da determinati gestori. Quindi se sei cliente Vodafone o Tim dovresti prima triangolare.
Gulp-007 Una domanda: il volte di verymobile può essere attivato anche sui telefoni non presenti in questa lista? (ho un oneplus 9 pro) Ho visto inoltre che si può inserire un codice amico all'acquisto della sim. Se volete (e se è consentito dal regolamento), potete passarmelo in privato, anche per ringraziarvi delle informazioni che mi avete fornito flavione Sono su fastweb al momento quindi nessun problema.
flavione Gulp-007 Una domanda: il volte di verymobile può essere attivato anche sui telefoni non presenti in questa lista? (ho un oneplus 9 pro) Io ho attivato il servizio su due Motorola non in elenco.
SatoxMan Gulp-007 Una domanda: il volte di verymobile può essere attivato anche sui telefoni non presenti in questa lista? (ho un oneplus 9 pro) Io ho attivato il volte su Pixel 7 che non è presente in lista con il 1929 in 5 minuti. Non hanno voluto sapere il modello Gulp-007 Se volete (e se è consentito dal regolamento), potete passarmelo in privato, anche per ringraziarvi delle informazioni che mi avete fornito Se ti serve ancora, contattami in privato
Mirko_85 Voto Iliad,Very ha tropi problemi con Volte(chiamate che cadono).Io per disperazione sono passato a Tim
ale_prince Mirko_85 Voto Iliad,Very ha tropi problemi con Volte iliad nemmeno ce l'ha😅 e leggo di vari problemi con le chiamate...rimarrei su very visto che con fastweb ha avuto problemi
dariuccio83 Gulp-007 offerte secondarie (come 150xs) rimodulate poco tempo dopo l'attivazione Se vuoi fare W3 con un’offerta GO, tieni presente che ne ho diverse in famiglia dal 2020. Ogni anno a gennaio puntualmente arriva l’SMS di rimodulazione ma danno sempre la possibilità, a differenza di altri gestori, di mantenere tutto invariato rispondendo con un semplice comando tramite SMS. Finora è sempre stato così. Mirko_85 Very ha tropi problemi con Volte(chiamate che cadono Non mi risulta proprio
Filippo94 Gulp-007 Fastweb: provengo da fastweb e sono stato scammato quindi preferirei evitare Su rete W3 sono probabilmente i migliori, ma devi avere un telefono certificato compatibile con il 5G altrimenti ti potrebbero spostare su TIM. Personalmente attualmente sono con loro e ho 5G e VoLTE, ma dipende dal dispositivo.
Mirko_85 dariuccio83 ,a me è capitato in tre mesi due volte..non riuscivo ne effettuare ne ricevere chiamate.. Con Volte attivo risultavo non raggiungibile con segnale pieno.. Sono stato tantissimi anni cliente Vodafone e Tim e non ho mai avuto problemi con le chiamate.. Secondo me chi fa tante chiamate Very e da evitare assolutamente…
Filippo94 Mirko_85 Con Volte attivo risultavo non raggiungibile con segnale pieno.. Un singolo episodio, non fa di tutta l’erba un fascio.può essere la configurazione specifica sul tuo telefono, oppure un problema locale nella tua zona, oppure un misto di entrambe
SatoxMan Mirko_85 a me è capitato in tre mesi due volte..non riuscivo ne effettuare ne ricevere chiamate.. Con Volte attivo risultavo non raggiungibile con segnale pieno.. 2 volte in 3 mesi... Se fai tante chiamate è una percentuale bassissima imputabile a mille altre problematiche.