flavione Gulp-007 Verymobile: sembra il più promettente, ma ha cap di 35mbps in download Con €0.99 in piu' al mese togli il cap che hai in download con l'opzione Very Full Speed.
Gulp-007 metalxenon Vivo in provincia di macerata, ma mi sposto un po' per tutte le marche per lavoro flavione Con €0.99 in piu' al mese togli il cap che hai in download con l'opzione Very Full Speed. Ah non lo sapevo, non l ho visto nel loro sito. È attivabile su qualsiasi offerta?
flavione Gulp-007 Ah non lo sapevo, non l ho visto nel loro sito. È attivabile su qualsiasi offerta? Sì. Forse l'unica seccatura che puoi avere con Very è che certi piani li puoi avere solo facendo portabilità da determinati gestori. Quindi se sei cliente Vodafone o Tim dovresti prima triangolare.
Gulp-007 DavidTozzo Avevo letto che iliad oltre alla sua rete proprietaria, si appoggia anche a windtre; ma non mi è proprio chiara la cosa. Come funziona? Mi dovrei aspettare la stessa copertura di windtre, oppure va a zone e in una stessa regione ha sia rete proprietaria che condivisa?
DavidTozzo Camel90 veramente molto meglio Very Ma proprio no, two networks is megl che uan. Per non parlare del 5g e del no cap.
nicos18 Camel90 concordo. Già il fatto del VoLTE e del VoWiFi fa propendere verso Very (al netto della mancanza del 5G).
Camel90 Gulp-007 Come funziona? Dove c'è rete proprietaria ovviamente sei attestato sulle sue BTS, oppure potresti andare in "appoggio" su w3 (Ran-Sharing) Altrimenti c'è zefiro, una rete condivisa con W3 dove tutto lo spettro, 5g compreso, è usufruibile da utenti iliad e W3
Camel90 DavidTozzo two networks is megl che uan 2 reti? La rete è una senza giri di parole DavidTozzo Per non parlare del 5g Infatti ho precisato "se non interessa il 5G" DavidTozzo e del no cap Che nemmeno very ha
mleo97 Anch'io sceglierei very per tanti motivi. Attivazione tramite spid, esim, volte, vowifi, ipv6, funzione riparti e full Speed a 0,99. Se solo Wind sistemasse il fatto del drain della batteria 😭
Gulp-007 Camel90 Infatti ho precisato "se non interessa il 5G" Non ho bisogno del 5g, mi basta il 4g+. Grazie delle informazioni, passero a very con il full speed
Gulp-007 Una domanda: il volte di verymobile può essere attivato anche sui telefoni non presenti in questa lista? (ho un oneplus 9 pro) Ho visto inoltre che si può inserire un codice amico all'acquisto della sim. Se volete (e se è consentito dal regolamento), potete passarmelo in privato, anche per ringraziarvi delle informazioni che mi avete fornito flavione Sono su fastweb al momento quindi nessun problema.
flavione Gulp-007 Una domanda: il volte di verymobile può essere attivato anche sui telefoni non presenti in questa lista? (ho un oneplus 9 pro) Io ho attivato il servizio su due Motorola non in elenco.
SatoxMan Gulp-007 Una domanda: il volte di verymobile può essere attivato anche sui telefoni non presenti in questa lista? (ho un oneplus 9 pro) Io ho attivato il volte su Pixel 7 che non è presente in lista con il 1929 in 5 minuti. Non hanno voluto sapere il modello Gulp-007 Se volete (e se è consentito dal regolamento), potete passarmelo in privato, anche per ringraziarvi delle informazioni che mi avete fornito Se ti serve ancora, contattami in privato
Mirko_85 Voto Iliad,Very ha tropi problemi con Volte(chiamate che cadono).Io per disperazione sono passato a Tim
ale_prince Mirko_85 Voto Iliad,Very ha tropi problemi con Volte iliad nemmeno ce l'ha😅 e leggo di vari problemi con le chiamate...rimarrei su very visto che con fastweb ha avuto problemi
dariuccio83 Gulp-007 offerte secondarie (come 150xs) rimodulate poco tempo dopo l'attivazione Se vuoi fare W3 con un’offerta GO, tieni presente che ne ho diverse in famiglia dal 2020. Ogni anno a gennaio puntualmente arriva l’SMS di rimodulazione ma danno sempre la possibilità, a differenza di altri gestori, di mantenere tutto invariato rispondendo con un semplice comando tramite SMS. Finora è sempre stato così. Mirko_85 Very ha tropi problemi con Volte(chiamate che cadono Non mi risulta proprio
Filippo94 Gulp-007 Fastweb: provengo da fastweb e sono stato scammato quindi preferirei evitare Su rete W3 sono probabilmente i migliori, ma devi avere un telefono certificato compatibile con il 5G altrimenti ti potrebbero spostare su TIM. Personalmente attualmente sono con loro e ho 5G e VoLTE, ma dipende dal dispositivo.
Mirko_85 dariuccio83 ,a me è capitato in tre mesi due volte..non riuscivo ne effettuare ne ricevere chiamate.. Con Volte attivo risultavo non raggiungibile con segnale pieno.. Sono stato tantissimi anni cliente Vodafone e Tim e non ho mai avuto problemi con le chiamate.. Secondo me chi fa tante chiamate Very e da evitare assolutamente…