Mino2023 Buonasera! Attualmente sono Vodafone in area grigia, con profilo 2,5Gbps sotto rete OF. Sono stanco delle continue rimodulazioni e voglio un gestore con prezzo fisso nel tempo e con una buona qualità del servizio. Posso anche valutare l’ipotesi della convergenza fisso/mobile come Iliad. Chi mi aiuta? Grazie mille!
vivt Mino2023 per esperienza mia ti consiglierei dimensione perché oltre alle ottime prestazioni la grande differenza la fà il supporto clienti, veramente eccezionale secondo me.
MicheleBandinu Mino2023 io ti invito a dare un occhiata alla nostra offerta fibra + mobile , trovi anche i link per le recensioni dei nostri clienti. Zero vincoli, prezzo fisso e se nel primo ciclo di fatturazione non in sei soddisfatto ti rimborsiamo il costo di cessazione o migrazione.. Per maggiori info mi puoi contattare mobile&whatsapp al 3701331635
RobertoMattioli Mino2023 Aruba Se stai considerando anche Aruba, valuta Pianeta Fibra. La loro rete è integrata con quella di Aruba: https://www.pianetafibra.it/ Buona assistenza, niente vincoli, prezzo per sempre.
ClaudioB Ciao, puoi vedere questa nostra offerta, mai rimodulato, nessun vincolo e possibilità di vantaggi in convergenza fisso mobile. Per ogni info in merito chiedimi pure: https://forum.fibra.click/d/47538-fibra-ftth-25-giga-ehiweb-xmas-edition-fino-al-22-dicembre
Mino2023 RobertoMattioli Grazie!! Mi sembra anche più economica di Aruba! E Unidata!? Mi sembra la più economica a € 20.00!! Che ne dite?
mark129 Mino2023 Mi sembra la più economica a € 20.00!! Che ne dite? Che i 19,90 valgono solo su rete Unidata, non su OF / BUL (leggere il testo delle offerte. oltre ai titoli / lanci, non è attività pesante, Mino)
Matteo_Mabesolani Mino2023 Mi sembra la più economica a € 20.00!! Che ne dite? Ma vuoi la qualità oppure spendere il minimo sindacale ?
RobertoMattioli Mino2023 prima vai sulla rete di OF, fino al punto di raccolta. Poi da lì rete Pianeta Fibra/Aruba e poi sull'Internet.
Gius_00 Mino2023 OpenFiber fa solo trasporto per """tutti""" gli operatori. Quindi se scegli VF/FW/Aruba/PF/Unidata/Tiscali/etc... e sei raggiunto da OF transiterai per OF fino alla porta dell'operatore poi tutto operatore. Immagina come se fosse un lungo cavo da casa tua fino all'operatore
Mino2023 Gius_00 ok! Ma questa porta dell’operatore dove si trova? Nel mio condominio oppure per strada? Oppure in un’altra città? Grazie!
mark129 Mino2023 Ma questa porta dell’operatore dove si trova? Dipende: in un POP (immaginati una sorta di centrale o di mini-centrale) di OF ovvero in uno dell'operatore stesso (per iliad, Sky, Vodafone e WindTre). Anche se non capisco l'utilità di chiedere cose di cui dichiaratamehte non capisci molto anche dopo averle apprese.
LucaPerazzolo Mino2023 dipende da dove sei e che giro fa il provider , se è diretto alla raccolta o passa per altri pop
mark129 Mino2023 Ed è possibile sapere quale gestore mi offrirà un Ping più basso? No: la tua domanda peraltro non ha molto senso, il "ping" - la latenza, correttamente - è una "distanza" misurata in unità di tempo (la tratta Roma - Milano in Frecciarossa la puoi quantificare in 477km ma pure in 3 ore di tempo).