Buongiorno a tutti,
da due giorni ho installato la FWA di Eolo presso il mio domicilio. Prima di attivare l'offerta, secondo il sito la mia abitazione avrebbe dovuto essere servita con la 300 Mb. Tuttavia, durante l'installazione, l'antennista mi ha detto che al massimo sarebbe arrivata la 100, perche' sul dischetto vedava tot pallini illuminati. Naturalmente gli ho fatto notare questa cosa dei 300 Mb preventivati, alche` ha chiamato l'assitenza di Eolo. Eolo, gli ha risposto che la 200 sarebbe arrivata per i primi di gennaio.
Ora, non fidandomi della cosa e non capendo in meno di un mese cosa potesse cambiare rispetto alla situazione attuale, ho chiamato direttamente il numero per l'assistenza tecnica che mi ha stroncato dicendomi che per questione di qualche decimo di Decibel la 200 non sarebbe stata disponibile e che per loro i 30.3 Db sono obbligatori per attivare questo tipo di connessione.
Quindi, quello che chiedo a voi, e' normale che non mi attivino l'opzione da 200 per quei pochi decibel e che piuttosto che andare a 150/180 resti cappato a 100? Puo` essere che il tecnico non abbia puntato sul giusto ripetitore impedendomi di usufruire dei 300 Mb che mi dava il sito? Potrebbe essere vero che a inizio gennaio la mia connessione venga migliorata come detto da un tecnico Eolo? Ho modo di poter chiedere un ulteriore controllo sull'antenna?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte