GioAda stiamo parlando dello stesso ont-router?
Questo è uno screen della shell root dell'ONT ZTE F6645P V2
GioAda stiamo parlando dello stesso ont-router?
Questo è uno screen della shell root dell'ONT ZTE F6645P V2
handymenny mi hai incuriosito e ho riprovato... non so se dipendesse dal vecchio pycrypto comunque ora la password generata funziona!
Grazie
Dovrebbe, lato GPON, su:
Non dovrebbe funzionare su:
Potrebbe funzionare o no, non ne ho idea:
simonebortolin ennamiseriaccia...sei sempre 'na fonte inesauribile di scibile telematico
walt Comunque se ci hai la 2.5 e un OLT Nokia fai un fischio, negli altri la configurazione è abbastanza autonoma
simonebortolin al momento son su Huawei che sebbene dia problemi di banda - cappa sui 1800/1900, lato Network non sanno dove sbattere la testa... - quantomeno confermo essere spanizzo, anche soltanto nelle prove terra-terra da me fatte nel corso del tempo...
walt al momento son su Huawei che sebbene dia problemi di banda - cappa sui 1800/1900, lato Network non sanno dove sbattere la testa...
hai una idea di quanti ONT sono connessi sul tuo albero?
walt quantomeno confermo essere spanizzo, anche soltanto nelle prove terra-terra da me fatte nel corso del tempo...
Considera che fino ad adesso sembra uno dei più promettenti come ONT, anche se xxl.
simonebortolin hai una idea di quanti ONT sono connessi sul tuo albero?
Fu senza dubbio uno dei primi parametri considerati all'avvio delle analisi ma...eravamo e siamo tutt'ora in nemmeno una decina di circuiti attivi quindi l'incidenza dell' "overhead" protocollare non dovrebbe essere ancora così elevata
walt non mi ricordo, ma di che ONT parliamo?
simonebortolin ad oggi le varie prove sono state eseguite tramite ZTE F6005 e Huawei MA5671A ottenendo risultati analoghi e coerenti, appena riesco provo per curiosità con un F6645P ma non mi aspetto differenze dalla via che nel corso delle indagini la "singolarità" è stata riscontrata anche su altri rami GPON con carichi analoghi...comunque nell'uso quotidiano non se ne accorge nessuno, ovvio, ma il tarlo mentale resta
walt Huawei MA5671A
Strano lui non dovrebbe andare molto d'accordo con il tuo OLT, si è un ossimoro.
simonebortolin eppure ti garantisco che i due SmartAX si amano alla follia
walt eppure ti garantisco che i due SmartAX si amano alla follia
ma sono provisionati con il firmware di default giusto?
simonebortolin l'OLT sicuro ma pure il mio mini ONT
walt nono parlavo del mini ONT, non ha nulla di custom?
simonebortolin eh ma avevi citato il messaggio in cui parlavo dei due Huawei quindi OLT/ONT
Confermo tutto default, mai avuta voglia di smanettare sul firmware...
ma alla fine gli si può cambiare firmware?
Alla fine si è risolto?
Morta la serpe, spento il veleno!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-