psf saturn3000 Per curiosità da app ora nella sezione offerte ti propone pacchetti voce e dati o solo dati?
psf saturn3000 grazie, peccato solo che il servizio clienti ha detto che sarà disattivato dal sistema in automatico.... Sempre massima fiducia nel servizio clienti..., almeno una volta c'erano le offerte incompatibili che te lo disattivavano. Ho provato con l'offerta 5G per te, ottenuti 5GB mese a 0,99 euro, tutto sommato non male a patto di trovare una aggiunta voce decente.(Il tutto per non fare MNP)
Storm75 psf fai male a riporre tutta sta fiducia nel servizio clienti. 😅 Spesso e volentieri si inventano la prima stupidata che gli salta in testa perché non sanno quello che devono fare. E spesso mi é capitato che ne sapevo più io di loro, su incompatibilità , offerte ecc ecc
saturn3000 psf io ho chiamato e me lo hanno disattivato, chiama di nuovo magari sarai più fortunato 😉 Digli che ti serve il servizio voWifi perché dove stai tu non prende bene la linea e non riesci a ricevere e fare chiamate e che dato che il Pieno non è compatibile con VoLTE e VoWifi chiedi di disattivarlo.