Gabbo era una vecchia opzione reclamizzata anche in tv da aldo giovanni e giacomo, nei memorabili spot anni 2000, che ha fatto la fortuna di wind perchè ti consentiva di ricaricare 5 centesimi di euro al minuto di chiamata ricevuta da altro operatore (si sovvenzionava con i costi di terminazione che gli altri operatori pagavano a wind per ogni minuto, nel tempo praticamente azzerati). Con l'avvento delle tariffe flat diventava facile ottenere quei famosi 3 euro l'ora di chiamate ricevute, utilizzabili per le chiamate a consumo (chi ha il pieno difficilmente ha una tariffa flat associata, wind le aveva rese praticamente tutte incompatibili). Personalmente dismessa la vecchia Internet nostop scontata a 4,5 euro , sono arrivato ad oggi con i dati in dual sim di una sim 3 supergiga1. SPesa mensile 1,07 per 5,5 GB e chiamate a discrezione sulla principale. Vedremo nei prossimi mesi come sistemare la cosa..., nel frattempo è stata una pacchia...
Fine del PienoWind
Non penso valga la pena di aprire una nuova discussione, era solo per aggiornare ad oggi le modalità di fine di questo pieno, passati un paio di giorni dal 15/12 ultimo giorno per usufruire del bonus, viene ancora considerata attiva la promo ma come previsto le chiamate vengono tariffate.
Il problema è che essendo attiva l'opzione, nonostante non si possa utilizzare il bonus, non si possono avere il VoLTE e il VoWiFi perché, a dire di Wind3, incompatibili con il Pieno Wind...
saturn3000
Esatto. Infatti non ho nè volte e nè wifi calling
Ieri ho chiamato il 159 ed ho chiesto la disattivazione del Pieno Wind dato che non posso più usufruire del bonus.
Oggi il Pieno è stato disattivato ed ho attivi VoLTE e WiFi Calling.
saturn3000 Per curiosità da app ora nella sezione offerte ti propone pacchetti voce e dati o solo dati?
psf Mi offre le varie offerte MIA
saturn3000 grazie, peccato solo che il servizio clienti ha detto che sarà disattivato dal sistema in automatico.... Sempre massima fiducia nel servizio clienti..., almeno una volta c'erano le offerte incompatibili che te lo disattivavano. Ho provato con l'offerta 5G per te, ottenuti 5GB mese a 0,99 euro, tutto sommato non male a patto di trovare una aggiunta voce decente.(Il tutto per non fare MNP)
- Modificato
psf io ho chiamato e me lo hanno disattivato, chiama di nuovo magari sarai più fortunato
Digli che ti serve il servizio voWifi perché dove stai tu non prende bene la linea e non riesci a ricevere e fare chiamate e che dato che il Pieno non è compatibile con VoLTE e VoWifi chiedi di disattivarlo.