Gabbo era una vecchia opzione reclamizzata anche in tv da aldo giovanni e giacomo, nei memorabili spot anni 2000, che ha fatto la fortuna di wind perchè ti consentiva di ricaricare 5 centesimi di euro al minuto di chiamata ricevuta da altro operatore (si sovvenzionava con i costi di terminazione che gli altri operatori pagavano a wind per ogni minuto, nel tempo praticamente azzerati). Con l'avvento delle tariffe flat diventava facile ottenere quei famosi 3 euro l'ora di chiamate ricevute, utilizzabili per le chiamate a consumo (chi ha il pieno difficilmente ha una tariffa flat associata, wind le aveva rese praticamente tutte incompatibili). Personalmente dismessa la vecchia Internet nostop scontata a 4,5 euro , sono arrivato ad oggi con i dati in dual sim di una sim 3 supergiga1. SPesa mensile 1,07 per 5,5 GB e chiamate a discrezione sulla principale. Vedremo nei prossimi mesi come sistemare la cosa..., nel frattempo è stata una pacchia...

psf Bellissimo, non ricordavo di questa promozione

un anno dopo

Non penso valga la pena di aprire una nuova discussione, era solo per aggiornare ad oggi le modalità di fine di questo pieno, passati un paio di giorni dal 15/12 ultimo giorno per usufruire del bonus, viene ancora considerata attiva la promo ma come previsto le chiamate vengono tariffate.

psf

si lo vedo pure io che risulta ancora attivo sia da web che da app, non capisco come mai ancora lo lasciano li e non lo abbiano disattivato totalmente.

Il problema è che essendo attiva l'opzione, nonostante non si possa utilizzare il bonus, non si possono avere il VoLTE e il VoWiFi perché, a dire di Wind3, incompatibili con il Pieno Wind...

• Storm75 ha risposto a questo messaggio

saturn3000
        Esatto. Infatti non ho nè volte e nè wifi calling

• psf ha risposto a questo messaggio
        • psf ha messo mi piace.

Storm75 e difatti attendo per vedere cosa combinano, più che altro non sono ancora disponibili offerte voce dati per la sim, anche a canone maggiorato, solo callyourcountry, daltronde ci considerano "scappati di casa" in queste condizioni...

Ieri ho chiamato il 159 ed ho chiesto la disattivazione del Pieno Wind dato che non posso più usufruire del bonus.
          Oggi il Pieno è stato disattivato ed ho attivi VoLTE e WiFi Calling.

• psf e Storm75 hanno messo mi piace.

saturn3000 Per curiosità da app ora nella sezione offerte ti propone pacchetti voce e dati o solo dati?

psf Mi offre le varie offerte MIA

• psf ha messo mi piace.

saturn3000 grazie, peccato solo che il servizio clienti ha detto che sarà disattivato dal sistema in automatico.... Sempre massima fiducia nel servizio clienti..., almeno una volta c'erano le offerte incompatibili che te lo disattivavano. Ho provato con l'offerta 5G per te, ottenuti 5GB mese a 0,99 euro, tutto sommato non male a patto di trovare una aggiunta voce decente.(Il tutto per non fare MNP)

psf fai male a riporre tutta sta fiducia nel servizio clienti. 😅

Spesso e volentieri si inventano la prima stupidata che gli salta in testa perché non sanno quello che devono fare. E spesso mi é capitato che ne sapevo più io di loro, su incompatibilità , offerte ecc ecc

Storm75 eh eh, si erano sentiti i puntini di sospensione...😁

psf io ho chiamato e me lo hanno disattivato, chiama di nuovo magari sarai più fortunato 😉
                    Digli che ti serve il servizio voWifi perché dove stai tu non prende bene la linea e non riesci a ricevere e fare chiamate e che dato che il Pieno non è compatibile con VoLTE e VoWifi chiedi di disattivarlo.

• psf ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile