psf Non penso valga la pena di aprire una nuova discussione, era solo per aggiornare ad oggi le modalità di fine di questo pieno, passati un paio di giorni dal 15/12 ultimo giorno per usufruire del bonus, viene ancora considerata attiva la promo ma come previsto le chiamate vengono tariffate.
Storm75 psf si lo vedo pure io che risulta ancora attivo sia da web che da app, non capisco come mai ancora lo lasciano li e non lo abbiano disattivato totalmente.
saturn3000 Il problema è che essendo attiva l'opzione, nonostante non si possa utilizzare il bonus, non si possono avere il VoLTE e il VoWiFi perché, a dire di Wind3, incompatibili con il Pieno Wind...
psf Storm75 e difatti attendo per vedere cosa combinano, più che altro non sono ancora disponibili offerte voce dati per la sim, anche a canone maggiorato, solo callyourcountry, daltronde ci considerano "scappati di casa" in queste condizioni...
saturn3000 Ieri ho chiamato il 159 ed ho chiesto la disattivazione del Pieno Wind dato che non posso più usufruire del bonus. Oggi il Pieno è stato disattivato ed ho attivi VoLTE e WiFi Calling.
psf saturn3000 Per curiosità da app ora nella sezione offerte ti propone pacchetti voce e dati o solo dati?
psf saturn3000 grazie, peccato solo che il servizio clienti ha detto che sarà disattivato dal sistema in automatico.... Sempre massima fiducia nel servizio clienti..., almeno una volta c'erano le offerte incompatibili che te lo disattivavano. Ho provato con l'offerta 5G per te, ottenuti 5GB mese a 0,99 euro, tutto sommato non male a patto di trovare una aggiunta voce decente.(Il tutto per non fare MNP)
Storm75 psf fai male a riporre tutta sta fiducia nel servizio clienti. 😅 Spesso e volentieri si inventano la prima stupidata che gli salta in testa perché non sanno quello che devono fare. E spesso mi é capitato che ne sapevo più io di loro, su incompatibilità , offerte ecc ecc
saturn3000 psf io ho chiamato e me lo hanno disattivato, chiama di nuovo magari sarai più fortunato 😉 Digli che ti serve il servizio voWifi perché dove stai tu non prende bene la linea e non riesci a ricevere e fare chiamate e che dato che il Pieno non è compatibile con VoLTE e VoWifi chiedi di disattivarlo.