FDL2307 ULTERIORE DOMANDA Quando parli con l'operatore coop per farti togliere questo presunto cap che rilevi, lui ti conferma che c'è qualcosa che non va oppure dice solo farò una segnalazione
Io dico solo che ho lentezza nel navigare, sotto i 3mbs, dipendi chi trovi, c'è chi dice che fa un ripristino della SIM, un riavvio, ecc. Non mi hanno mai detto che c'era un CAP perchè usavo la scheda su un router.
Per il resto, usare una SIM ho., visto che ha il download limitato a 30mbs, tanto vale usare una saponetta che usa una sola banda.
Con il TP-LINK in questione non è possibile scegliere la MAIN, fa lui, poi solo scegliere quale delle bande usare, ma solo 2 visto che è un CAT6 2x2 MIMO, con questo non si va altre i 120Mbs, ma di notte quando tutti dormono. Altrimenti negli orari di punta si va intorno ai 50, 60 Mbs, questo con SIM della COOP.
Se vuoi un consiglio, orientati su router CAT20, 4x4 MIMO, tutto un' altro pianeta!
Con la COOP di notte sfioro i 200Mbs, (ZTE MF289F brand Vodafone) in orari di punta stà sempre sopra i 100Mbs.
Questo con il Router e vista BTS, 800 metri circa.
Ciao.