Ciao Ragazzi,
ho acquistato una nuova abitazione (nuova costruzione) in un condomino di 4U a giugno e ho fatto subito richiesta per una nuova linea internet, da premette nessuno ha linea perché quell'idiota del costruttore ha dimentica di richiederla.
Ho contatto TIM per la nuova linea ma non riescono ad attivare nulla perché dicono che la centralina è satura, quindi ho chiamato il comune e mi hanno fornito il contatto dell'azienda(SERTORI S.P.A.) che ha fatto i lavori in zona. Un mese fa hanno fatto la posa FTTH(almeno credo) e collegato il cavo alla centralina che era presente nella via, ma se provo a chiamare qualche operatore non risulta niente a nessuno.
Continuo a contattare TIM ma senza successo, continuano a dirmi che devono intervenire sull'infrastruttura senza darmi tempistiche.
Ad agosto ho provato pure con dimensione fibra, quindi attualmente ho due richieste ma tutte e due mi dicono la stessa cosa.
Non so più cosa fare per sbloccare la situazione, qualcuno riesce ad indirizzarmi e/o darmi una mano per favore?
Grazie in anticipo