Ciao ragazzi, buonasera.
vi scrivo perché avrei bisogno del vostro aiuto: sono con Eolo da qualche mese ma purtroppo mi hanno messo su una BTS che spesso e volentieri ha dei problemi, ci sono giorni in cui non ho proprio connessione.
Quando funziona va fortissimo, quasi 100 MEGA, però queste disconnessioni non le sopporto proprio.
Da casa mia si vede anche un' altra BTS che a quanto mi ha detto il tecnico, ha molti meno problemi e lavora meglio di quella a cui sono appoggiato attualmente, solo che fare il ripuntamento mi costerebbe 75€.
Vi chiedo quindi: c'è un modo per fare il puntamento in AUTONOMIA? quando è venuto il tecnico ho visto che ha utilizzato un multimetro per impostare la parabola e speravo che quindi ci fosse modo di fare la cosa da solo...
CREDO che farebbero delle storie perché cambierebbe la BTS e loro lo vedrebbero per cui penso che ci sia poco da fare MA, visto che dovrei fare dei lavori di ristrutturazione, secondo voi, senza cambiare la BTS, è possibile in autonomia smontare la parabola e rimontarla nello stesso posto a lavori ultimati?