Buongiorno a tutti.
Vi espongo il mio problema: ho sottoscritto il 20 novembre l'offerta fastweb light fibra FTTH insieme alla portabilità della mia Sim per usufruire della scontistica in caso di abbinamento delle offerte. All'inizio tutto è andato liscio, fino a quando non è stato il momento di prenotare l'appuntamento con il tecnico per l'installazione del cavo di fibra dal pte del mio palazzo fino al mio appartamento.
L'appuntamento fissato era per mercoledì scorso e per quella data ho preso un permesso da lavoro per essere presente all'arrivo del tecnico.
Guarda caso nessun tecnico si è fatto vedere ed entrando nella mia area personale ho notato che l'appuntamento era stato spostato al 4 gennaio 2024! si avete capito bene da 5 dicembre a 4 gennaio!
Per di più senza avvisare in nessun modo.
Chiamando l'assistenza più volte mi hanno solamente potuto aprire una segnalazione perchè non hanno la possibilità di gestire il mio appuntamento dato che è in mano alla ditta appaltatrice di zona. Ormai è passata una settimana ma non sono stato più contattato e temo che queste segnalazioni siano cadute tutte nel vuoto.
Voi avete avuto esperienze in merito? come vi siete comportati? conoscete a quale ditta solitamente si appoggia fastweb per eseguire il lavori di allaccio? magari posso chiamare direttamente loro per sbloccare la situazione.
Grazie mille a chi saprà darmi una mano.