@Gulp-007
AgostinoLangellotti
Un consumatore ignorante è un consumatore vulnerabile.
Le comunicazioni di cui al presente Contratto, ove non diversamente specificato, dovranno essere inviate tramite raccomandata A/R o tramite la MyFastweb area “Assistenza”. In caso di raccomandata A/R, la ricezione è comprovata dalla ricevuta di ritorno.
Tutte le comunicazioni scritte indirizzate dal Cliente a Fastweb dovranno pervenire a:
Fastweb Servizio Clienti, C.P. n. 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI). Salva diversa indicazione, dette comunicazioni potranno essere effettuate anche attraverso MyFastweb, area “Assistenza”.
Eventuali reclami dovranno essere inoltrati dal Cliente a Fastweb per iscritto. Fastweb si impegna a valutare la fondatezza del reclamo e a comunicare al Cliente l’esito della suddetta valutazione entro 45 (quarantacinque) giorni dal momento in cui il reclamo è pervenuto. In caso di accoglimento del reclamo saranno indicati al Cliente i provvedimenti posti in atto per risolvere le irregolarità riscontrate. In caso di esito negativo il Cliente riceverà comunque una comunicazione scritta.
https://www.fastweb.it/downloads/PDF/famiglia/qualita_carta_servizi/condizioni_generali_contratto_mobile_res.pdf?rel=20231207