- Modificato
Ciao, scusate il titolo forte ma ho avuto a che fare con un'esperienza molto spiacevole in cui fastweb mi ha mentito e sono rimasto "fregato".
- Vorrei un vostro consiglio: vale la pena rivolgersi a ConciliaWeb oppure è meglio cambiare direttamente operatore?
Inoltre credo sia opportuno non fidarsi mai più e mettere in discussione qualunque cosa detta dall'assistenza Fastweb.
Esperienza:
La mia offerta mobile fastweb doveva essere rimodulata, così avevo pensato di cambiare operatore.
Ma l'assistenza fastweb mi ha riferito che con la nuova rimodulazione avrei potuto attivare lo sconto convergenza di €5 (dato che ho già internet fisso). Così ho deciso di restare con fastweb mobile.
Avvenuta la rimodulazione, ho ricontattato fastweb per poter attivare lo sconto convergenza e mi hanno confermato l'inserimento.
Fin troppo semplice per essere vero, giusto?
E infatti lo sconto non è stato applicato in fattura, nè mi hanno mai avvertito che lo sconto era inapplicabile o che fosse stato annullato.
Ho ricontattato l'assistenza fastweb per farmi dare speigazioni, ma hanno risposto in modo freddo e distaccato.
Lascio la chat per farvi un idea:
Dopo ciò ho anche aggiunto che non consigliero mai fastweb ai miei conoscenti e che farò ricorso a ConciliaWeb; Fastweb ha semplicemente risposto con "Comprendo il tuo disappunto".
Sapevo che l'assistenza fastweb era una delle peggiori (anche per esperienze personali passate), ma non pensavo che arrivassero addirittura a mentire apertamente ai propri clienti.