rickyces aquastorm Cosa potrei fare per non buttare i 5.99 del rinnovo iliad gia' pagato? Potresti ordinare lo stesso la SIM, un paio di giorni per riceverla, poi magari aspetti un paio di settimane per attivarla. La data di inizio offerta sarà quella dell'attivazione SIM Very con numero provvisorio.
linux1si aquastorm Cosa potrei fare per non buttare i 5.99 del rinnovo iliad gia' pagato? Hai 60gg per attivare la sim dal momento in cui la compri. quindi quando ti arriverà la sim very la metterai in giacenza per 3 settimane e poi potrai procedere con l'attivazione
Technetium aquastorm e' che oggi mi hanno preso i 5,99 di Iliad nonostante il rinnovo sia domani! Iliad li addebita da sempre un giorno prima per avvertirti nel caso in cui il credito sia insufficiente al rinnovo.
CosimoP @aquastorm tu hai attivato la ricarica automatica per questa offerta? Perché io ho sottoscritto online e non avevo flaggato la spunta per attivarla, però nella mail di conferma risulta attiva. Sai dirmi dall'app se si può disattivare in un secondo momento? In rete trovo poco e nulla su questa cosa. Grazie!