Ciao a tutti, ho Iliad 5,99 con 30 GB ma va veramente da schifo.
Nella mia zona stanno attivando una BTS WIND3 ma non so se poi la mia sim darà priorità a Iliad o W3...
Fino a oggi posso sottoscrivere l'offerta Very a 4,99 con 100 GB. Mi consigliate il passaggio?
Very a 4,99 con 100 GB
aquastorm mi pare che Iliad e W3 avessero la stessa priorità sulle BTS, però iliad quando c'è preferisce andare sulla sua rete proprietaria anche se magari W3 ha una BTS più vicina e più veloce.
Io se wind va bene nelle zone che frequenti farei l'offerta da 4.99 anche solo per il fatto che così fai la ricarica da 5€ e stai a posto per il mese. In più avresti il VoLTE e il VoWIFi che per iliad sono ancora un miraggio (se non in USA). E rimarresti sempre su rete W3 e non sballottato tra W3 e Iliad nel caso ci sia un loro ripetitore non lontano.
Per contro avresti una velocità massima limitata a 30M nel caso sia un problema (per me sul cellulare 30mbit bastano e avanzano).
preferisco optima
ma posso invitare una persona che ha gia' una sim gia' intestata e avere il bonus?
QWERTY grazie ma ho gia' un codice amico.
Una domanda. Dove si trova quest’offerta?
Gabbo sul sito non si trova ti lascio il link
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva?fbclid=IwAR3LrEi8cViszhCDIyvFnmZiE6HXhYa4KsLHt5eRNkC2CptFq06QVVXDm_w
- Modificato
aquastorm mi pare che ora sia finita la promozione del porta un amico in very.
Quando avevo provato a farla 2-3 settimane fa per attivare quest'offerta per il tablet di mia mamma non mi dava più l'opzione per inserire il codice amico.
Se però nel frattempo l'hanno rinnovata ti danno 5-10€ dipendentemente da che operatore arrivi se non erro (5€ per le nuove sim/ chi ha dato il codice e 10 per chi arriva tipo da poste iliad ecc se non ricordo male)
aquastorm Mi consigliate il passaggio?
Dipende da come prende WindTre. Se prende bene hai più dati pagando meno.
La limitazione a 30Mbps non è una cosa a cui fai caso dallo smartphone. Se fai tethering è un altro discorso.
Ma alla fine non è un grosso sbatti, eh. Nel peggiore dei casi cambi di nuovo (pagando di più), a meno che tu non compri la sim Very e decidi dopo se fare portabilità o no.
Cal sai cosa? e' che oggi mi hanno preso i 5,99 di Iliad nonostante il rinnovo sia domani!
che palle...da me Wind prende bene sicuramente meglio di Iliad.
Cosa potrei fare per non buttare i 5.99 del rinnovo iliad gia' pagato?