cb900f Esiste una piano tariffario che abbia giga illimitati in 5G? Qui al momento che abbia messo il 5G c'è solo Vodafone. broker per telefonia?
ale_prince cb900f broker per telefonia? ne loro,ne lundax e ne alpsim offrono offerte vodafone in 5G "illimitato",solo tim e windtre puoi trovare...fino a qualche mese fa lundax la offriva ma a un prezzo spropositato,se non ricordo male 50-60 al mese
Camel90 cb900f bronze plus, 9.99 per 2 anni prezzo bloccato con easy pay. Ma "illimitato" su VF è una parola grossa https://forum.fibra.click/d/46377-vodafone-bronze-plus
michii cb900f Purtroppo oltre alla tradizionale FWA Vodafone che ti taglia a circa 1TB al mese non c'è molto, ci sono le sim M2M KTSolutions ma non sono soluzioni per tutte e con prezzi "alti" come giusto che sia, parliamo di circa 50 euro al mese per la sim m2m e 30 per la fwa
cb900f Camel90 Si certo, ma a me 500GB al mese basterebbero. Camel90 bronze plus, 9.99 per 2 anni prezzo bloccato con easy pay. E' un offerta per smarphone, dopo se la uso sul router mi cappano la velocità, già dato!
luca22N0 Credo che non hai alternative se la tua necessità è Vodafone. Puoi considerare la loro FWA, con tutti i vincoli del caso
luca22N0 ale_prince Se nella tua zona ti restituisce quella sotto rete Vodafone, potrebbe essere una solida alternativa
ale_prince luca22N0 ah no no io sono a posto🙂 è cb900f che ha bisogno di GB illimitati.si vodafone fwa o linkem,in questo caso dovrebbe vendere il suo 801A perchè lui cercava solo la sim...
ale_prince michii in abbonamento Linkem su rete vodafone a 300mbps ha gb illimitati,giusto @MicheleBandinu ?
luca22N0 cb900f Ma almeno hai il traffico illimitato per davvero. Inoltre con Linkem se dovesse andare male, paghi una mensilità e lasci il servizio senza quei lunghi vincoli
ale_prince cb900f e cappa la sim a 300mbs a cosa ti serve vedere 600 sullo speed test😄 con 300mbps riesci a fare tutto e non hai pensieri di traffico limitato
cb900f Camel90 300 mbs per un 5G è cappare la velocità, qui con il mio MC801A e SIM dati Vodafone, sto sui 600Mbs, con picchi di 800 Mbs.
MicheleBandinu Camel90 ma no io la uso sul router e non mi cappano niente. Ma tu usi la Sim telefonica sul Router, non ti cappano la banda magari , ma il traffico? cb900f Linkem sotto rete Vodafone fino a 300Mbps , no Cap , zero vincoli.
ale_prince Camel90 ma non è mica cappata eh a 300 questa offerta. vedendo il flyer dell'offerta sembrerebbe di si🤔 hai prestazioni più alte? edit.: ah intendi la bronze plus
cb900f CMQ sia la rete 4G è satura, invece il 5G regge e malgrado la diretta calcistica 4G della COOP:
ale_prince cb900f 4G della COOP: sotto tim non mi meraviglia😄 cb900f invece il 5G regge e malgrado la diretta calcistica si si,ho prestazioni quasi uguali durante tutto il giorno da mattina a sera
Technetium cb900f CMQ sia la rete 4G è satura, invece il 5G regge e malgrado la diretta calcistica cb900f 4G della COOP: Ma cosa c'entra con vodafone quanto va coop ? Rete diversa (TIM), accesso ad internet completamente diverso..